Scusate vari errori
Jimin's pov
È un altro giorno di scuola e mi dirigo verso l'armadietto.
Lo apro e prelevo i libri che mi servono per la prima ora.
Chiudo l'armadietto e un ragazzino attira la mia attenzione.
"Ciao scusa. Mi potresti spiegare come si apre questo coso?" Dice indicando l'armadietto.
"Certo subito.." dico per poi spiegargli come aprirlo.
" ecco, una volta che hai preso l'occorrente devi solo chiuderlo con la chiave che ti hanno dato." Dico semplicemente.
"Oh, grazie mille. Sei stato gentilissimo." Dice sorridendomi e io ricambio.
Ha l'aria di una persona buona e sincera.
Mi riprendo dal mio momento di trance e provo a cercare il misterioso ragazzino ma fallendo. Suona la campanella e mi fiondo in classe. Prima ora danza classica... andiamo negli spogliatoi e ci mettiamo la tuta con le punte e una volta pronti ci dirigiamo verso la palestra.
Abbiamo il professore che ci dice di attaccaci alla trave e se non lo facciamo ci castica con dellebacchettate sulle mani.
"One ..deux...trois..." urla a scualciagola. Siamo girati verso lo specchio e dobbiamo metterci sulle punte per poi fare piroette e roba del genere.
Mi si stira un muscolo e cado. Chiedo subito al prof se posso riposarmi un secondo ma mi viene negato.
Ritorno alla mia postazione vicino a yugyeom e mark.
Mi fa malissimo la gamba, spero che quest'ora passi in fretta.
Dopo poco sento jaebum urlare. "Proooofffff ahhhhh che schifo! Prof prof prof!!!!! Ahhhh!!!! Jackson wang ha vomitato!!! Behhh!!!"
Almeno se proprio doveva urlare almeno poteva farlo come un maschio...sono come una principessa!
"Ehm..park vada a chiamare la bidella." Dice per poi ricominciare."one .deux. trois!" Io esco dalla palestra e vado in cerca di un bidello disponibile.
Sono di corsa e mi sono anche stirato un muscolo.uf!
"Ehy!" Mi giro e ritrovo quel ragazzino di stamattina
"Ciao!" Dico per poi sbattere contro un bidello.
"Ehy ragazzino.che ci fai qui?" Dice
"I-io la stavo cercando..mi serve in sala prove numero 5. Un mio compagno ha vomitato" dico
"Nella palestra di danza classica?" Dice.
"Si per favore." Dico per poi ritornare in palestra.
//
La giornata passa piuttosto in fretta rispetto le altre volte.
Apro il mio armadietto e sento qualcuno toccarmi la spalla.
"Ohy" dico girandomi di scatto .
"Ciao! Ti ho visto provare nella sala di danza classica.." dice
"Oh. " dico guardandolo.
"Comunque mi presento, mi chiamo jeon jungkook"
"Oh piacere! Io sono jimin park." Diciamo e usciamo dall'istituto.
STAI LEGGENDO
"i can't " /jikook/
Fanfiction"n-non posso.. veramente " jungkook faceva soffrire il suo hyung. "eddai piccolo!" disse on tono serio lo hyung.