"Allora come stai?" Mi chiede.
"Guarda...yoongi . Io benissimo tu?" Dico e lo vedo rattristirsi.
"Ma..guarda kookie.... ti ricordi quando eravamo piccoli che ti dicevo che mia madre stava male?" Dice col magone.
"Ehm....si. vai avanti" dico forse avendo capito.
"Beh ecco col passare di questi 11 anni è peggiorata e ..." dice mttendosi a piangere.
"Dai tranquillo hyung. Non piangere." Dico.
"Non piangere? Kookie, tu non sai cosa vuol dire .....è morta mia madre kookie.." dice aggrandosi alla mia divisa e bagnandola, gli accarezzo la nuca e l'abbraccio piu forte che mai.
"Shh hyung." Dico confortandolo e stringerlo ancora di piu a me.
Taehyung's pov
Sono in giro per la scuola. Mi hanno cambiato l'armadietto per fare posto ad un altro alunno...che cavolo peró.. ero vicino a jimin.
"Cazzo!" Impreco.
"Dove cazzo è il mio armadietto!" Impreco di nuovo.
"Uhhhhh!!!!!!" Dico serrando i pugni.
Aspetta....ero vicino ad un ragazzo carino ,che oltretutto stavo anche stalkerando...ah si!!!!! 3° piano parte nord in alto a destra. Perfetto... me lo sono ricordato.
Vado al mio armadietto.."ehy baby.." dico guardando il ragazzo alla mia destra.
"Senti... ti ho già detto di lasciarmi stare. Neanche ti conosco!" Dice
"Ok.allora....piacere kim taehyung!" Dico dandogli la mano.
"Nahhh..... "dice chiudendo l'armadietto.
Tiro fuori il mio taquino e scrivo.
"Ragazzo all'armadietto sinistro in alto destro 3° piano parte nord....Fallito." mi annoto quell'appunto per poi rimetterlo nello zaino. Ufff ...
Ho bisogno di amici.....ma penso che quell'approccio non sia il modo migliore.....uhm.
Jungkook's pov
Aspetto che yoongi si riprendi e cambiamo discorso.
"Tu sei qui per cosa?" Chiedo.
"Per diventare un musicista.......sai vorrei suonare tutti gli strumenti e al momento sono capace si suonare solo il pianoforte,flauto,sassofono,trombone,violino e chitarra..." dice elencandoli.
"Cavolo....pochi hyung!" Dico scoppiando a ridere seguito poi da yoongi.
"E tu?" Mi chiede.
"Sono qui per diventare un cantante." Dico .
"Immaginavo,sei sempre stato bravo a cantare..fin da piccolo.
"Gia.."
Camminimo vicini quando incontriamo un ragazzo che corre per il liceo solo con un sacchetto della spazzatura addosso..
"Caldo?" Urla yoongi rivolto al ragazzo sconosciuto.
"No!" Urla continuando a correre.
"Scommessa persa?" Urlo .
"Si!" Urla.
Io e yoongi scoppiamo in una risata e ci incamminiamo verso casa mia.
STAI LEGGENDO
"i can't " /jikook/
Fanfiction"n-non posso.. veramente " jungkook faceva soffrire il suo hyung. "eddai piccolo!" disse on tono serio lo hyung.