Salve, mi presento, mi chiamo jimin park e sono di busan,ho 18 anni e vado nel liceo artistico di arti raffigurative e moderne di seoul... in pratica in quel liceo ci vanno quasi tutti, è rinnomata molto e inoltre ti fornisce molti sbocchi ...cantante, ballerino,compositore,artista,pittore,scultore,architetto,musicista, attore e tutte queste cose.
Sono venuto in questa scuola per una ragione, voglio diventare un ballerino di danza moderna e classica.Salve,mi presento , mi chiamo jeon jungkook e sono di busan. Ho 16 anni e vado nel liceo artistico di arti raffigurative e moderne di seoul...in pratica quel liceo ci vanno quasi tutti. È una scuola molto famosa a livello mondiale e infatti ci sono persone provenienti da tutto il mondo.
Sono venuto in questa scuola per una ragione... voglio diventare un cantante conosciuto in tutto il mondo.Salve , mi presento, il mio nome è kim taehyung e sono di daegu e ho 18 anni. Sono il migliore amico di un ragazzino molto conosciuto nella scuola per la sua bellezza , il suo nome è jimin park. vado nel liceo artistico di arti raffigurative e moderne di seoul...in pratica quel liceo ci vanno quasi tutti. È una scuola molto famosa a livello mondiale e infatti ci sono persone provenienti da tutto il mondo..
Sono venuto in questa scuola perchè voglio diventare un attore.Salve, mi presento, sono min yoongi e sono di daegu e ho 20 anni.
vado nel liceo artistico di arti raffigurative e moderne di seoul.
Vado in quel liceo per diventare un musicista e compositore.Salve mi presento, mi chiamo hoseok jung e ho 19 anni e sono di gwangju.vado nel liceo artistico di arti raffigurative e moderne di seoul.
Vado in questa scuola per diventare un artista in generale.Salve, mi presento. Mi chiamo seokjin kim e ho 22 anni. Sono di gwacheon e vado nel liceo artistico di arti raffigurative e moderne di seoul.
Vorrei diventare un pittore e scultore.Salve mi chiamo namjoon kim e ho 21 anni. Vengo da goyang e
vado nel liceo artistico di arti raffigurative e moderne di seoul.
Desidererei diventare un architetto.
STAI LEGGENDO
"i can't " /jikook/
أدب الهواة"n-non posso.. veramente " jungkook faceva soffrire il suo hyung. "eddai piccolo!" disse on tono serio lo hyung.