I giorni passavano, e i due fratelli non riuscivano mai a trovare del tempo per loro stessi.
Tra lo studio per le vacanze (per via dei corsi di recupero da parte di entrambi) e la danza, a fine serata erano stremati e si limitavano a dormire abbracciati durante la notte.
Stringendosi a vicenda e coccolandosi per un po' prima di crollare.Da quando Taehyung aveva trascinato Jungkook con se a danza entrambi erano molto impegnati. Praticamente tutti i giorni.
Taehyung insistette molto purché Jungkook facesse parte della squadra di hip hop della sua scuola di danza insieme al migliore amico Jimin.
Ha sempre notato quel suo brillante talento nelle arti di questo genere. Era davvero un bravo ballerino, e poi aveva anche una bellissima voce.
Molte volte Taehyung si fermava a pensare che Jungkook sarebbe veramente potuto diventare cantante un giorno.***
Mancava una settimana all'inizio delle scuola. Era lunedì e Taehyung e Jungkook sarebbero dovuti andare a danza anche quel pomeriggio.
Erano nella loro solita stanza a prepararsi per scendere a scuola di danza.
Taehyung si tolse come al solito la maglietta e la poggiò sulla loro grande scrivania.
Cercò d'appartutto la maglia che usava sempre per la palestra ma non riusciva a trovarla da nessuna parte."Ma dove diamine...." Iniziò a imprecare cercando in ogni angolo della loro camera. Sotto il letto, dentro l'armadio, nei comodini.
Jungkook stava quanto più temporeggiando per mettersi la sua maglia, mentre dall'uscio della porta osservava il suo bel fratello senza maglietta e piegato in due, intento a cercare non si sa dove.
"Mmmh...vuoi una mano Daddy?" chiese leccandosi le labbra.
"No no, non ti preoccupare. So che è qua da qualche parte..." Rispose il maggiore continuando a rimanere in quella posizione.
'Dio quanto è sexy...' Pensò Jungkook osservando e contemplando il sedere del fratello.
"Hyung dai sbrigati...dobbiamo andare. Ti presto una delle mie magliette..." disse il minore a denti stretti dato che già non ce la faceva più. Il rosso si era alzato e stava cercando nei vari cassetti del comodino, mettendo in bella vista il suo splendido petto.
'Cazzo sbrigati o ti salto di sopra ora stesso...' Pensò nuovamente Jungkook.
"Hyung dai, ti presto una delle mie, ma copriti per la miseria..."Il maggiore si bloccò alzando lo sguardo verso il minore, guardandolo con un sorrisetto e chiudendo il cassetto dalla quale stava frugando.
Si avvicinò molto lentamente al fratello e tenne quello sguardo perverso su di lui, che lo rendeva sempre più nervoso."Quindi staresti dicendo che...Io ti faccio eccitare?"
"Cazzo se mi fai eccitare..E poi conciato in quel modo." Rispose stringendo i denti il minore.
"E se io rimanessi così? Che faresti?... Mh?" Disse l'ultima parola sussurrandola al suo orecchio.
"N-nulla. Dobbiamo andare Hyung. Faremo tardi se non ti sbrighi" rispose l'altro stringendo i pugni.
"E se invece ti dicessi di rimanere a casa per una volta? Eomma e Appa non ci sono, sono andati a fare la spesa. Abbiamo tutto il tempo che vogliamo~ Dai Kookie....So che lo vuoi.." Disse Taehyung mettendosi dietro di lui e sussurrandogli all'orecchio. Con le mani nel frattempo accarezzava il suo petto. "È da tanto che proviamo a farlo come si deve e, o veniamo interrotti o siamo troppo stanchi per le lezioni"
STAI LEGGENDO
Brothers [[Kth.Jjk]]
FanficTaehyung e Jungkook sono due fratelli molto uniti~~ "Sì, mi scopo mio fratello, e con questo?" Ⓒ Taetae_127 ; 2016