-Aw ma che carine...-
-Dai svegliamole o faranno tardi.-
-Sta zitta nana, dammi il telefono e fammi fare una foto!-Sentivo queste voci, ma ero troppo stanca per capire se stavo ancora dormendo o erano le ragazze. Asia era ancora attaccata a me e la strinsi di più mugolando qualcosa di incomprensibile anche per me. Volevo dormire ancora un po' ma il flash del cellulare di Sofia mi fece aprire gli occhi di scatto.
-Andate via prima che vi ammazzi a tutte e tre..- dissi appena le vidi.
-Buongiorno anche a te dolcezza, oggi è il grande giorno! Venite e a fare colazione su che vi accompagniamo agli studi.- Sofia la prossima volta ti ammazzo davvero.
Cerco di alzarmi ma noto una piccola Asia sopra il mio corpo. E' così bella, potrei osservarla per ore. Non nego di essere attratta da lei, è una bellissima ragazza. A volte sembra una bimba, ma è molto intelligente e ammiro molto come ragiona.Sono passati circa 15 minuti, li ho passati tutti ad ammirala e lei comincia a svegliarsi.
-Mmh...-
-Buongiorno Asia..- le sussurro dolce. Si è vero a volte lo sono, ma solo con chi voglio.
-Buongiorno Alex.. D-da quanto sei s-sveglia..?- mentre mi chiede questo si sposta da sopra il mio corpo.
-Da un po', ma sono riuscita ad occupare il mio tempo.- rispondo ridendo e avviandomi verso il bagno.
Dopo aver fatto colazione, tutte e cinque ci avviammo verso gli studi dopo aver preso l'essenziale: Telefono, sigarette, portafogli, chiavi e il mio amato quaderno... Anche la penna ovviamente.
Alla reception ci riceve una ragazza. Capelli lunghi ricci, biondi che tendono al castano, carnagione scura con gli occhi castano chiaro. Una bella ragazza tutto sommato.-Emh, salve.. Dobbiamo fare le Blind Audition..- dissi con un po' in incertezza.
-Si, dimmi il nome e vi dico dove dovete andare...- ci rispose la ragazza.
-Asia Estrabao e Alex Morgado...- disse prontamente Asia.
La ragazza mentre scrisse i nostri nomi ci guardò un po' stupita ma poi ci sorrise.
-Ah eccovi, le 'Alexia'. Siete le uniche che faranno le Double Blind Audition. Seguitemi vi porto nella stanza dove farete l'audizione.- disse con cordialità la ragazza, che si chiamava Stacy dalla targhetta che aveva sul petto.Ci portò in una stanza abbastanza grande. C'erano 5 sedie, con altrettanti microfoni. Le pareti erano tutte a specchio tranne una, dove c'era un piccolo balcone e una finestra. C'erano anche una chitarra acustica e una elettrica, una batteria e un pianoforte. Le casse erano fissate in due angoli dove pendeva qualche cavo. Forse dei jack per collegare le chitarre. Mentre mi guardavo attorno Stacy richiamò la mi attenzione e quella di Asia, si era persa a guadare ogni dettaglio come me.
-Allora ragazze, noi non sappiamo quando dovrete fare le audizioni. Potreste farle ora o stasera per ultime, comunque vi lascio questa radiolina che vi permetterà di comunicare direttamente con me. Per qualsiasi cosa chiamatemi. Ok?-
-Certo, ma per mangiare chiamiamo te?- chiesi, iniziai ad avere già fame.
-Si, per qualsiasi cosa, non lasciate questa stanza. Lì c'è anche un bagno, se vi servirà.- rispose gentilmente.
-Va bene, per fumare posso andare lì fuori? O non devo uscire proprio? Ah e potresti portarci qualcosa da mangiare? Ho fatto colazione poco fa ma ho ancora fame..- dissi un po' imbarazzata.
Asia ancora non aveva aperto bocca, la ragazza è timida, ma tra appena andrà via Stacy cominceremo a parlare molto.
-Si puoi tranquillamente fumare. Ti porto qualcosa tra poco stai tranquilla..- si avviò verso la porta ma si fermò per dirci altro - .. appena i giudici saranno qui per ascoltare la vostra audizione vi manderò un messaggio tramite la radiolina. Comunque chiunque passa per di qui sente ciò che state dicendo, ci sono i microfoni accesi. Vado a prendervi da mangiare.- e si congedò.Mentre mangiavamo, io e Asia cominciammo a dividerci le parti della canzone dato che io andavo meglio sulle note basse e lei sulle alte. Non avevamo bisogno di provarla vocalmente, sarebbe stato lo stesso un disastro. Mentre parliamo mi guardo intorno e mi viene un'idea per passare il tempo.
-Asia, mi è venuta un'idea.- dissi sorridendo.
-Cosa..?- chiede curiosa.
-Fai le sigarette e aspetta fuori. Metto della musica, questo posto è troppo silenzioso..- dissi mentre mi incamminai verso le casse. -Partiamo con qualcosa di leggero...- continuai e dopo aver collegato il telefono al jack apro la mia libreria musicale e scelgo Back to me.
-Da quando questa canzone è leggera? Mi manda in un altro pianeta!- urla Asia dal piccolo balcone.
-Da quando quella ragazza è sexy, quindi da sempre! E poi questo è solo l'inizio, dopo ne parte una bella.- dissi raggiungendola e iniziando a fumare.'Love to watch you try and turn your back to me
But I know that any minute you'll be back to me
Back, back, back to me
Back, back, back, back, back, back to me'-Arriva la parte di Lauren!- sclera la ragazza di fianco a me e io non posso fare a meno di ridere.
'Baby, could you shut up?
Cause I don't need you to come up with excuses
I just need your eyes on me
So I can see you watching me move it, move it, move it
So soft and cryptic
Oh, while you listen to the music
Boy I know you want it so you better get up on it
Or you'll lose it, I'll prove it'Dato che voglio farla incazzare mi metto a cantare anche io insieme alla stupenda voce di Lauren.
-Mind if I take you down? Get you high, am I allowed?
Love to watch you try to turn your back to me
When I know that any minute you'll be back to me
Back, back, back to me
Back, back, back, back, back, back to me...- smetto di cantare e mi metto a ridere perchè Asia mi sta uccidendo con lo sguardo e anche perchè sto dando spettacolo alle persone che passano per i parcheggi della struttura dove ci troviamo. Entro dentro e faccio partire la seconda canzone.
-Ma tu mi vuoi uccidere! Manco quella originale, ma la versione spagnola!- mi dice Asia ridendo. Si è dimenticata di uccidermi per fortuna.
-Vieni qui e balliamo dai, tanto la coreografia originale la sappiamo.- dissi facendole l'occhiolino. Lei scuote la testa e ride ma balla con me.'Dame, dame esta noche
Baby, esta noche
Aja mi noche
Dame, dame esta noche
Dame, dame esta noche
Baby, esta noche
Aja mi noche
Dame, dame esta noche'Dato che non vogliamo twerkare finiamo così il nostro balletto e ci mettiamo sedute a cantare e ridere insieme.
POV's Nobody
In quella stanza, chiunque passava poteva vedere e ascoltare cosa succedeva. Mentre le due ragazze cantavano le canzoni delle Fifth Harmony, fuori da quella stanza qualcuno stava ascoltando ogni singola canzone, e non riuscì a trattenere un sorriso.
-Loro le aiuteranno a capire..- disse prima di proseguire verso la stanza dei giudici.
Angolo Autrici
Ecco il secondo capitolo! Non ho pubblicato prima perchè ero impegnata ma spero che il capitolo vi sia piaciuto. Ci vediamo al prossimo capitolo!
Alex&Asia
STAI LEGGENDO
Blinded feelings (Carmen&Alexia)
FanfictionAsia e Alex. Due migliori amiche che grazie ad una scommessa riusciranno ad essere notate nel mondo della musica. Ma cosa succederà quando i tuoi idoli saranno coloro che ti giudicheranno? Cosa succederà quando i sentimenti si mescoleranno a questa...