capitolo 16

560 43 3
                                    

Fede
Annuisco un po spaventato ma sicuro. Annuisce a risposta e piano spinge il suo bacino contro la mia apertura. Sulla mia faccia appare una smorfia di dolore e una lacrima l'accompagna. Si ferma vedendo la mia lacrima ma forse non è la sola ad essere scesa dai miei occhi.
Benji
Noto delle lacrime rigargli il volto e mi fermo di colpo arrestando cosi la mia voglia di affondate nelle sue carni.
Io:"amore vuoi che esca?" fa un movimento veloce con la testa in segno di negazione.
Fede:"a-aspetta s-solo un a-attimo" annuisco un po preoccupato.
Fede
Dopo pochi minuti faccio segno con la testa che può andare avanti con il bacino. Appena lo fa mi sento pieno, rinato è una sensazione fantastica anche se ho un po di fastidio.
Io:"più... Più veloce b-ben" aumenta le spinte
Ben:"oddio.... Mmhh...sei.. Cosi... Mmhh.. S-stretto" instivamente allaccio le mie gambe alla sua vita.
Io:"ah ah.... B-ben" cazzo il piacere è arrivato alle stelle..
Ben:"cucciolo sto... Sto per venire" appena smette di dirlo sento un liquido che invade il mio corpo e anche io vengo riversandomi sul suo petto.
Io:"ti amo ben"
Ben:"anche io ti amo cucciolo" mi da un bacio sulla fronte e ci addormentiamo abbracciati.

**********
Ciaooooo
Eccomiiiiiii.. Scusate se non ho aggiornato nel weekend ma non ho avuto tempo se ho tempo oggi faccio 3 aggiornamenti
Vi voglio bene💕
Grazie

Baci Mary😘😘😘

Non sei il solo ad aver sofferto// fenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora