capitolo 2

710 44 8
                                    

Benji
Io:"f-fede?"
non ci posso credere non può essere lui. Ora ha due piercing uno sotto il naso e un altro sotto il labbro. Siccome siamo in estate ha le maniche corte e posso notare i suoi tatuaggi.
Gli corro incontro per abbracciarlo ma lui non ricambia. Mi stacco
Fede:"ciao Benjamin" ha un tono freddo. Lo usa con disprezzo. I miei occhi si riempiono di lacrime e scappo via verso la macchina.
Fede
Quando ben mi ha visto non ha spalancato la bocca. Come tutti in fondo. Mi ha abbracciato e mi sono sentito protetto ma poi i ricordi mi hanno assalito la mente e ho cercato di rimanere freddo. E infatti ci sono riuscito. Appena gli ho risposto ho visto i suoi occhi farsi lucidi e poi è scappato via. Intanto mia mamma mi viene addosso.
Mamma:"amore mio come stai?" ma io sono troppo distratto a fissare il punto in cui lui è andato via
Mamma:"Fede ci sei?" qualcuno mi scuote le spalle
Io:"si si sto bene.... Andiamo?"
Mamma:"certo...ma...ma cosa hai fatto al tuo corpo?"
Io:"mamma non sono più il dolce Fede di una volta" mi guarda con dispiacere e annuisce.
Siamo tornati a casa e io mi dirigo in camera appena apro la porta, vedo Benjamin e spalanco la bocca
Io:"non ci provare... Fallo e perdi quella poca amicizia che ci è rimasta tra noi"

*************
Giornooooooo
Scusate avevo promesso di aggiornare all'una ma ho preso sonno come una balena spiaggiata...
Cosa avrà o starà per combinare ben???!!!

Baci Mary😘😘😘😘

Non sei il solo ad aver sofferto// fenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora