Fede
È passato un anno, senza vedere i miei genitori, la mia "famiglia", ho frequentato l'anno scolastico qui a Modena per non perdere la scuola. Ma la mia vita in Australia mi manca. Ma la cosa che dovevo dimenticare era Benjamin ma ha deciso di rimanere nella mia testa. Ricordo ancora lui in lacrime e in ginocchio all'aeroporto. Ho deciso di tornare. Perché sono cambiato totalmente. Chiamo la mamma per avvisarla del mio ritorno. Non so come reagirà perché non la sento da un anno.
Prendo il telefono e digito il numero della mamma. Al secondo squillo risponde
Mamma:pronto?
Io:mamma?
Mamma:oddio Federico... Come stai.?
Io:mamma perdonami se non ti ho chiamato prima
Mamma:non fa nulla Fede, mi dici perché mi hai chiamato proprio ora??
Io:beh io vorrei ritornare in Australia
Mamma:certo.. Sii.. Non vedo l'ora. Rivedo il mio bambino... Quando parti e quando arrivi?
Io:mamma parto tra qualche ora arrivo domattina
Mamma:certo ti aspetterò a braccia aperte.
Io:ciao mamma
Mamma:ciao amore
Chiudo la chiamata e sospiro. Comincio a preparare le valige.
Benji
In quest'anno mi è mancato moltissimo Fede. Quando se me andato mi sono chiuso in camera per un periodo per me infinito.
Sono in bagno ad asciugarmi i capelli e sento la mamma urlare
Mamma:"Benjamin... Benjamin..."
Io:"che c'è ma?"
Mamma:"Fede" dice col fiatone. A quel nome lancio il phon facendolo cadere al suolo e, infatti, rompersi.
Io:"Fede? Dov'è? Quando? Perché? Mamma dov'è Federico???"
Mamma:"mi ha chiamata e ha detto che stasera parte da li per tornare"
Scatto in avanti e comincio a saltellare come un bambino piccolo battendo le mani è urlando felice
Io:"Fede torna.. Fede torna"*********
Buongiornooooo
Ecco il sequel. Spero che anche questa vi piaccia.❤
Eeeeee Benjamin...... non sarà più il dolce Fede che ti salterà addosso.Baci Mary😘😘
STAI LEGGENDO
Non sei il solo ad aver sofferto// fenji
Fiksi Penggemarsequel di "CREDEVO MI AMASSI DAVVERO// fenji" Federico non è più Federico e Benjamin non è più Benjamin.... Benjamin riuscirà a confessare a Fede che lo ama davvero?? e Fede gli crederà???