Bhe erano 3 me... Non so come sto scrivendo ne chi sta scrivendo delle mie molteplici personalità, l'uomo con la sciarpa si è addormentato in piedi difronte al mio letto, mi è ancora impossibile riconoscere il suo volto.. Tuttavia mi trasmette un senso di angoscia quella figura taciturna li difronte in silenzio.. La notte proseguì lenta fino alle 4 del mattino, quando il telefono squillò.. Non risposi, squilla, squilla per ore, e non potete capire ne immaginare quanto sia difficile ignorare, quel fastidioso ospite indesiderato dalla voce metallica, che insisteva, che voleva attenzioni.. Sono le 6 del mattino e il telefono continua a squillare, mi vesto lentamente, mi alzo dal letto e apro la finestra , mi arrampico sul davanzale e incomincio a scalare il muro rovinato dalle intemperie e dall'edera che si era ormai divorata gran parte dell'edificio.. Sul tetto piatto non trovo nulla se non qualche antenna rotta e l'uomo con la sciarpa lunga che mi fissa dall'altro lato del tetto....
Ora voi vi chiederete come ci è arrivato il tipo la sopra prima di me, come mai sto scrivendo inserendo puntini e virgole con decisamente troppa frequenza, ebbene non lo so manco io, so solo che il tempo che riesco a prendere con la punteggiatura mi aiuta a riflettere.
Torniamo a noi, sciarpa lunga tende una mano verso di me come volesse che io la afferri, ebbene non chiedetemi perché ma la afferro e con la forza di 100 uomini mi scaraventa giù in strada, si sono vivo ovviamente altrimenti vi sareste fermati con la mia bizzarra storia a "mi scaraventa" .. Già bhe in ogni caso sono atterrato su una volante di polizia che guarda caso aveva appena parcheggiato e aveva un paio di mie foto sul cruscotto, "merda, meglio se scappo" ho pensato, tuttavia il mio corpo si è rifiutato categoricamente dopo aver fatto un volo di 14 piani per cadere su una macchina , credo di avere le gambe rotte ma questa è la mia storia e le gambe me le riaggiusto io.... Sto diventando pazzo piano piano, perdo il filo del discorso... Ey sono su una rotaia.... Ma che cazzo, non c'è l' uomo con la sciarpa lunga ne altro.. Solo io in mezzo alla neve sopra una rotaia e un treno che mi viene addosso.... C'è un cazzo di treno che mi viene addosso e sono ancora qua a scrivere e non so perché ma lo trovo particolarmente stupido e divertente.. Mi ha appena salvato una persona vestita di tutto punto, ha un bel cappotto rosso, un panciotto bianco, stivali da equitazione e una barba bionda, i capelli sono avvolti in una coda di capelli biondi sporchi.. Non spiccica una sola parola , mi guarda, sempre taciturno..
"Chi sei" gli chiedo, non ho una risposta ,una sola, nemmeno una, se non un penettante sguardo con occhi verdi segnati dal tempo..
Ce l'uomo con la sciarpa dietro di lui .. Che ridere ora sono insieme e si fissano.. Non sorridono ne sembrano provare emozioni hahaha sembra che stiano li li per dirsi qualcosa e invece si girano verso di me e mi fanno cenno di seguirli e non chiedetemi perché ma li sto seguendo.