Hiya!

38 0 0
                                    

"Hi we're 5 seconds of summer"
Non mentire. So che l'hai letto con le loro voci -.-

*Fa rotazioni con le mani in modo strano* Ciao a tutti quelli che leggeranno questa.....raccolta?
Alcuni di voi mi conoscono già se stanno leggendo la mia storia 'Invisible' oppure quella in inglese 'College'.

*"Passate a leggere invisible se non lo state già facendo" grida Calum dal megafono mentre Michael fa la musichetta sotto.*

Comunque..... su di me c'è poco da dire ma provo a fare una piccola introduzione.

Mi chiamo Veronica, ho 16 anni e sono Italiana ma vivo in Inghilterra dal 2015.
Amo leggere e cantare anche se sono stonata💔😒.
So essere molto pazza e strana quando voglio.

"Hey tu guarda che ti ho sentito!! Non giudicarmi lo so che lo sei anche tu😏"

Okay basta stranezze....

Ho scoperto i 5sos grazie a wattpad nel maggio 2015.
Sono una all's girl 😅 ma principalmente Luke's, Calum's e Mikey's. Ma sia chiaro che anche Ashton è ben accetto😉 e obviously shippo Muke😏

Le mie canzoni preferite sono beside you, broken home, catch fire, close as strangers, the only reason, if you don't know e.....Vabbè ora la smetto prima che inizi ad elencarle tutte.....Bla bla bla.

Mentre scrivevo 'bla' il correttore mi ha corretto in 'black' ed io ero tipo "😏oh sì jet black heart.

Ora......Vi andrebbe di fare anche voi una cosa del genere per conoscerci un po' meglio??

Le domande sono:
-Come ti chiami?
-Dove vivi?
-Anni?
-Hobby?
-Quando avete scoperto i 5sos?
-Canzoni preferite?
-Che girl sei?
-Ship?

Le domande sono:-Come ti chiami?-Dove vivi?-Anni?-Hobby?-Quando avete scoperto i 5sos?-Canzoni preferite?-Che girl sei?-Ship?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vi lascio con questa foto di Ashton che ho trovato ieri e....mi raccomando....non sbavate😉

❤❤❤

Just 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora