0 6

1.4K 176 42
                                    

Sono passati tre giorni da quando Jimin si ferí in missione.

É sdraiato sul suo letto con delle bende che coprono la ferita. In questi tre giorni non ha fatto altro che riposare, il lavoro del detective stanca molto.

Yoongi non smetteva di preoccuparsi per lui, era sempre seduto accanto al suo letto a sorvegliarlo. Aveva paura, ha paura di perderlo.

Va nel suo armadio e afferra un cappotto nero e una maschera rosa a forma di coniglio. Dopo averli indossati si dirige fuori casa per catturare e mangiare altri umani.

Indossa una maschera, per coprire il suo volto. In cittá quasi tutti lo conoscono e i detective avrebbero di certo scoperto il suo segreto, non vuole questo.

Trova una donna alla fermata dell'autobus, cosí sprigiona la sua Kagune, é una Ukaku.

Sembrano delle enormi ali rosse, Jimin da piccolo adorava osservarle, le ritiene stupende.

Con la sua Kagune uccide la donna che non faceva altro che urlare pietá, ma nessuno l'avrebbe aiutata.

Afferra molti pezzi del corpo della donna ed inizia a mangiarli fregandosene di quello che era in passato.

-"Che ragazzo spietato che sei" Questa voce roca lo risveglia dai suoi pensieri e si gira per vedere chi é.

-"Taehyung" Risponde squadrandolo dalla testa ai piedi. Si conoscono da un bel pó di tempo.

-"Oggi non lavori all' Anteiku?" Chiede il biondino.

Yoongi lavora in quel bar da sei mesi, gli servono dei soldi per pagare l'affitto e per aiutare il suo amico.

-"Sta sera ho il turno." Afferma freddamente, il rapporto tra i due é un pó distaccato e duro, non vanno d'accordo e hanno un carattere orrendo.

-"Bene, perché ho un favore da chiederti." Risponde avvicinandosi di piú.

-"Taehyung, non voglio aiutarti." Il maggiore sa che il biondo é un ragazzo pericoloso e non vuole mischiarsi in cose strane.

-"É una cosa semplice." Prende una piccola pausa per poi continuare a parlare. -"Cerca di allontanare il tuo Jimin da Jungkook, é la mia preda e non voglio uccidere anche i suoi amici."

Le iridi degli occhi di Yoongi, diventano rosse.
-"Azzardati a uccidere gli amici di Jimin e giuro che te la vedrai con me." Il suo tono é minaccioso e ció vuol dire che non sta scherzando.

-"Perché? Non faró del male a Jimin."

Yoongi sa che se muore Jungkook, il suo piccolo potrebbe soffrire molto. Jimin ci tiene molto ai suoi amici e se li perdesse sarebbe un trauma, andrebbe in depressione e lui non lo vuole vedere triste.

-"É sempre un suo amico." Dice.

-"Yoongi non farmi incazzare. Ormai ho deciso ed io ti ho solo avvertito." Ma anche Taehyung non scherza, lui ha ucciso e mangiato tutte le sue prede, non puó sfuggirgli una.

Dopo questa frase se ne va fiero di se, non vede l'ora di assaggiare la pelle del povero Jeon.

-"Devo salvare quel Jungkook" Sussurra il maggiore scomparendo nell'oscuritá.

›› Seoul Ghoul | ❝BTS❞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora