2 6

999 127 42
                                    

"Si è verificato un altro omicidio a Seoul.
L'assassino é un ghoul, non abbiamo identificato il suo volto, è coperto da una maschera e indossa uno smoking.
Per oggi è tutto."

Taehyung sbuffando spegne la televisione, sa di chi stanno parlando e ha paura che quella persona a cui tiene tanto possa morire.

Afferra la prima felpa che trova nell'armadio e con molta fretta la indossa.

Si icammina verso l'uscita del suo appartamento, ha intenzione di trovare Jungkook e aiutarlo, è un ragazzo debole e sa che potrebbe essere ucciso a momenti e vuole evitare ció.

Arriva nella sua abitazione e con un solo calcio riesce a sfondare la porta.

Rimane sconvolto alla vista della sua casa, ci sono vestiti sparsi per la cucina, buste di patatine ovunque, lattine di coca che a momenti potrebbe trovare una pure nelle sue scarpe.

Appena entra in bagno finalmente trova il piccolo Kookie sdraiato sul pavimento.
Si avvicina a lui e cerca di svegliarlo.

-"Jungkook!" Lo chiama.
-"Jungkook, piccolo..." ancora nessuna risposta.
-"Dai, svegliati!"

É inutile, non si sveglia. Ma Taehyung non si arrende, non vuole abbandonarlo lí.

Lentamente si avvicina al suo volto e gli osserva le labbra.
-"Se non ti vuoi svegliare, saró costretto a farlo io." Con delicatezza lo bacia, non vuole fargli del male. É l'unica persona che vuole veramente proteggere e lo fará.

-"Hyung." Sossurra il minore sulle sue labbra.
Taehyung si sposta e lo abbraccia con tutta la forza che ha.
-"Mi hai spaventato stupido! Non volevo perderti, non cosí! Sei davvero... un cretino, uno stupido-cretino-immaturo, dalla quale sono fottutamente innamorato."

Il bruno ancora una volta sgrana gli occhi. Dovrebbe essere una dichiarazione no? Ma lui non la sente come tale, non adesso dato che sa cosa ha fatto.

-"Credi che queste parole del cazzo adesso mi salveranno? O forse ti salveranno?" Urla il minore.

-"Salvare? E da cosa?"

-"Da me." Dopo queste parole lo afferra dal collo e lo lancia contro la parete. -"Lo so, sei rimasto scioccato da questa forza."

-"Jungkook, che diamine stai facendo?" Cerca di rialzarsi ma con scarsi risultati

-"Sai Tae, da quando ho mangiato quel ghoul, sono diventato piú forte. Finalmente posso uccidere gli stronzi come te." Con la sua kagune lo infilza al petto.

-"Al posto di attaccarmi, non potremmo parlarne?"

-"Parlarne? Sono stanco di parlare! Non mi hai mai detto la veritá e se non la avessi scoperta, scometto che tu saresti rimasto in silenzio!" Il minore gli dá un pugno sulla guancia.

-"Ascolta piccolo, non so cosa ti ho fatto. Potresti almeno dirmelo? Magari potrei spiegarti!"

-"Spiegare, spiegare e spiegare! Tu vuoi dare soltanto una spiegazione a tutto!" Questa volta gli dá un forte calcio sullo stomaco.

-"Perché una spiegazione c'é! Io non faccio le cose senza motivo. Smettila di colpirmi e parliamone."

-"Oh certo. Vorresti dire che alla morte dei miei genitori hai una spiegazione? Che gli hai uccisi tu, ma ad uno scopo? E sentiamo, quale?"

Il maggiore sgrana gli occhi. Si chiede come lo abbia scoperto e ha paura.

-"Ero piccolo. Hoseok mi aveva controllato la mente, mi aveva costretto a fare cose spregevoli solo per il suo puro divertimento! Ti assicuro che non avevo intenzione di uccidere nessuno. Perché un bambino dovrebbe farlo?!"

Jungkook dopo aver ascoltato queste parole inizia a piangere. Non voleva far del male al ragazzo che ama, ma non vuole nemmeno perdonare colui che ha tolto la vita ai suoi genitori.

-"Il ghoul che ho mangiato oggi mi ha raccontato ben altro. Lo ha fatto per indispettirmi! Mi dispiace!" Si asciuga le lacrime. -" Ora ho capito perché non volevi dirmelo e mi dispiace!"

-"Hey, ormai il danno é fatto. Non mi hai ucciso, sai che il mio corpo é come il tuo, le ferite si rigenerano facilmente."

-"Perdonami! Perdonami!" Si ingonocchia e gattonando si avvicina a lui e lo abbraccia. -"Anche io ti amo e non ho intenzione di perderti!"

-"Non ti preoccupare piccolo. L'importante é che hai capito." Gli accarezza dolcemente i capelli.

Jungkook scioglie l'abbraccio e unisce le loro labbra in un passionale bacio.

-"Amami come sai benissimo uccidermi, perchè solo tu sei in grado di farmi morire, sopratutto i tuoi baci, quelli mi sciolgono. Il nostro amore sará pure strano, ma é diverso da quello degli altri e a me piace."

-"Sí Hyung, ti faró morire. Ti faró morire di amore."

›› Seoul Ghoul | ❝BTS❞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora