CAPITOLO 2

3K 96 7
                                    

POV'S RON
Nella stanza entra Hermione, bella come sempre (anche un po' più bella).
Harry si alza e la va ad abbracciare, io un po' timido, mi alzo anch'io e ci stringiamo la mano.
Arriva la mamma e abbraccia Hermione.

POV'S HERMIONE
Sono le 11:20, ho fatto molto tardi, busso alla porta, c'è Ginny, mi abbraccia e mi porta in salone.
Appena lì, Harry si alza e mi abbraccia, si alza anche Ron e mi stringe la mano. Un brivido mi corre dietro la schiena.
Subito ci stacchiamo, che imbarazzo.
Entra la signora Weasley e mi abbraccia poi, se ne va annunciando che il pranzo è quasi pronto.

POV'S HARRY
Io, Ron, Hermione e Ginny (per fortuna c'è lei, altrimenti mi sentirei fuori posto) andiamo in camera di Ron.
Ron e Hermione si guardano e arrossiscono come se fosse la prima volta che si vedono e non che si conoscono da quasi 9 anni.
Parliamo del si e del no, dopo dieci minuti (o di meno) la signora Weasley ci annuncia che il pranzo è pronto e scendiamo.
Il pranzo è buonissimo, io sono seduto tra Ginny e Ron e Hermione è affianco a Ron, nessuno dei due alza lo sguardo, sono a testa bassa a mangiare.

POV'S GINNY
Non li sopporto più! Ron e Hermione non fanno altro che stare chini sul piatto e non parlare.
Finalmente il pranzo è finito e mi alzo, mamma lava i piatti e papà dorme. Tutti gli altri se ne sono andati.
Dopo qualche minuto Harry viene da me.
-Dobbiamo trovare un modo per farli mettere insieme, non li sopporto più!-dice subito Harry quando viene da me
-Hai ragione, ma che possiamo fare?-gli rispondo io
-Ho un'idea...-dice Harry

ROMIONE-DUE PERSONE UN SOLO CUORE❤️|FINITO|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora