CAPITOLO8

2.1K 96 8
                                    

Cinque anni dopo

POV'S RON
Sono in sala d'attesa, sto aspettando che ci dicano qualcosa, ma niente.
Sono così teso, sto camminando avanti e indietro, con me ci sono Harry, Ginny, mamma, papà, George e Angelina. Si apre una porta e mi dicono che posso entrare, dalla soglia della porta si sente già il pianto di una bambina, entro e trovo Hermione nel lettino e un fagotto rosa tra le sue braccia. Mi avvicino, stampo un bacio sulla fronte di Hermione.
-Rose, la chiameremo Rose- sussurra Hermione, non posso far altro che annuire mentre la piccola Rose mi stringe il dito tra la sua piccola e esile manina.
Dopo un po' la prendono e noi ce ne andiamo, tranne la mamma che resterà per tutta la notte con Hermione.

Il giorno dopo

POV'S HERMIONE
Per tutta la notta non sono riuscita a dormire, Rose piangeva sempre e quando la smetteva non facevo altro che pensare all'uomo che amo e alla mia piccola principessa. Bussano alla porta
-Avanti-
La porta si apre e trovo Ginny che, appena entra, si sporge sulla culla per vedere attentamente la piccola, poi entra Harry che mi abbraccia e infine Ron che viene verso di me mi stampa un piccolo bacio sulle labbra e si allontana per prendere la piccola.

POV'S GINNY
Arriviamo in ospedale, saliamo al terzo piano e ci dirigiamo verso la stanza numero 305. Appena busso si sente la voce di Hermione e quindi entro. Mi sporgo sulla culla per vedere la piccola. Entrano Ron e Harry, Ron prende Rose in braccio e la guarda con gli occhi lucidi, mi avvicino a Harry e ridacchio vedendo mio fratello piangere, poi me la da a me, è una Weasley a tutti gli effetti, ha anche i capelli rossi!
-È uguale a te Ron- parlo guardando la piccola, e dopo ci mettiamo tutti a ridere

ROMIONE-DUE PERSONE UN SOLO CUORE❤️|FINITO|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora