CAPITOLO4

2.5K 83 28
                                    

POV'S HARRY
Siamo qui ad aspettare che succeda qualcosa tra Ron e Hermione,niente.
Guardo Ginny, quanto è bella,gli occhi,i capelli... No Harry concentrati, anche lei mi guarda,
-Niente..-sospira sconfitta.
Ritorno a guardare.

POV'S RON
Harry e Ginny ci hanno rimasti da soli, che silenzio imbarazzante.
-Come stai?- mi chiede rompendo il silenzio,
-Bene,tu?-
-Bene-
Mi avvicino a lei, ha delle labbra stupende, anche lei si avvicina a me, ci baciamo.
Un bacio che sembra durare giorni,ore, minuti.
Ci stacchiamo, ci guardiamo e arrossiamo entrambi.
Gli prendo la mano e andiamo a vedere dove sono Harry e Ginny per annunciargli che ci siamo messi insieme.

POV'S HERMIONE
...Ci baciamo... una bacio bellissimo che dura un'eternità. Quando ci stacchiamo,lo guardo negli occhi per fargli capire quanto lo amo e quanto ho bisogno di lui.
Gli prendo la mano e ci avviamo da Harry e Ginny, sono così felice che i miei piedi non si fermano più, infatti è Ron a fermarmi e a sorridermi, un sorriso che mi fa venire i brividi dietro la schiena...

POV'S HARRY
Siamo qui da dieci minuti ormai, non succede niente, guardò di nuovo Ginny, anche lei mi guarda,
-Andiamo da loro, non avranno mai il coraggio di dirsi che si amano.-dice Ginny.
Annuisco e ci alziamo, ci alziamo allo stesso tempo e lei mi cade addosso.
Siamo così vicini, i suoi capelli mi solleticano le guance, i nostri nasi si toccano e le nostre bocche sono così vicine da baciarci...
Stiamo così per un periodo di tempo che sembra durare in eterno.
Bussano alla porta...

POV'S GINNY
-Andiamo da loro, non avranno mai il coraggio di dire che si amano- dico a Harry.
Lui annuisce, ci alziamo contemporaneamente e gli cado addosso.Siamo così vicini che i nostri respiri si uniscono e i nostri cuori battono all'unisono, il cuore mi batte così forte che credo lo senta, ci avviciniamo... bussano alla porta, mi alzo da sopra Harry...

ROMIONE-DUE PERSONE UN SOLO CUORE❤️|FINITO|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora