La mattina seguente, dopo una ricca colazione, mi tocca andare a lezione di volo.
R:"Dai non sarà così tremenda come cosa!!"
Cerca di consolarmi Ron.
Io odio lezione di volo!
Sono letteralmente negata, tanto che sono più le volte che sono caduta di quelle che sono riuscita a volare.
Nonostante ciò cerco di dare il massimo, o almeno ci provo.
Saliamo sulle scope e qui iniziano i guai.
H:"Oh no...cado...cado..."
R:"Tranquilla, sembra la prima volta che voli!!"Dice ridacchiando.
Il problema è che ogni volta ho difficoltà.POV'S DRACO
Hermione è in difficoltà, come ogni lezione...
Vorrei aiutarla ma il "mio sangue" non me lo permette.
È così complicato mantenere le distanze dalla mia principessa.
Mi stupisco da solo di ciò che sto pensando.
La mia principessa?!
Non sono più il Draco di una volta!!I miei pensieri vengono improvvisamente interrotti da un urlo.
Hermione è accasciata a terra.
Non posso non fare nulla!!
Torno a terra, getto senza cura la scopa e mi avvicino a lei.
D:"Oddio ma che hai fatto?!"
Non faccio in tempo a capire dove si è fatta male che,arriva subito alle mie spalle la professoressa.
Prof:"Ei fate largo!!!Signorina Granger, chi mai poteva essere...La prego Malfoy mi farebbe la cortesia di portarla in infermeria urgentemente??"
D:"Certo professoressa"Con la maggior delicatezza possibile, la prendo in braccio.
Forse non sono stato così delicato come credevo, dalla sua bocca esce un lamento.
D:"Scusami"
H:"Ho male alla gamba"dice singhiozzando.
D:"Tranquilla amore, siamo quasi arrivati in infermeria"
Fa male vederla soffrire.
È tutta sudata, ha gli occhi lucidi e si legge chiaramente che sta molto male.
Se fosse successo qualche anno fa, forse non me ne sarebbe importato nulla.
Ma ora no.
Metterei a rischio tutto per lei, la mia piccola.Arrivati in infermeria, Hermione viene trasferita in un letto e le viene data una sorta di pozione.
Se tutto va bene, dovrebbe rimettersi tra un paio di giorni.SPAZIO AUTRICE💚
Scusate i giorni d'assenza, ma sono stata impegnata.
Spero ugualmente che il capitolo vi piaccia :-)
Ci vediamo al prossimo capitolo, baci💞
STAI LEGGENDO
Innamorato di una mezzosangue
Fiksi PenggemarDraco,il ragazzo purosangue dagli occhi color ghiaccio,si innamora di lei, sporca mezzosangue. La loro storia avrà mille complicazioni. Il loro amore sarà ostacolato da tutto e da tutti. Ma alle volte l'amore vero è più forte anche della magia.