CAPITOLO 1

2.3K 71 15
                                    

Mi chiamo Lucrezia ho quasi 21 anni ed abito a Roma , sono una fan "scatenata" dei MATES.
Purtroppo non ho avuto ancora la possibilità di fare una foto con loro, infatti muoio dalla voglia di incontrarli, soprattutto Stefano ( il così detto St3pNy ).
Possiamo dire che per lui ho sempre avuto un debole.
Infatti quando guardo i video degli altri ragazzi non provo mai niente di interessante apparte il divertimento , ma appena apro i video di Stefano provo una strana sensazione come se mi....
O cazzo mi piace Stefano !
Me ne sono resa conto solo ora! Ma com'è possibile, eppure guardo i suoi video ogni santo giorno.
Vabè credo non sia così male come cosa ho sempre 20 anni, ci siamo con l'età , però se non ho avuto tempo di incontrarlo pensa se addirittura fosse il mio ragazzo.
Sempre se hai culo!
Ecco vi presento la mia "bellissima e simpaticissima" coscienza. Comunque grazie per la fiducia in me vedi che un giorno riuscirò almeno ad incontrarlo.
Se vabbè
Sei appena intervenuta e giá mi stai sul cazzo.
Torniamo a noi. Tra un po' ci sarà la fiera (Romics) dove ci saranno anche i MATES.
Ho chiesto a mia madre e con un po' di facce da cucciola di cerbiatto sono riuscita a convincerla.
La fiera ci sarà il 29 dicembre, manca poco a quel giorno fa-vo-lo-soh. Solo a pensare che oggi è Natale... , si oggi è Natale.
Credo che tua madre ha detto sì solo perché è Natale, nient'altro.
Se se certo, ora te ne vai? Grazie e prego!
Okay okay
Torniamo a noi, io per Natale non ho voluto niente, solo tipo 300 felpe dei MATES da farmele firmare il 29.
Mia madre appena hanno spedito le felpe si è presa un colpo da quante ne erano.
Mi affaccio alla finestra e dico - "uh?! Ma guarda si è fatta notte a furia di parlare da sola, mah!
Urlò a mia madre :
Io: " Ma!!? "
M: " Dimmi ??? "
Io: " Vado a dormire! "
M: " cosa ?!?, Che ore sono?! "
Io: " Bho, credo le 20:45 "
M: " Okay, notte principessa ! "
Si lo so, è ora che mi trovo una casa mia eee... Si mia madre mi chiama ancora PRINCIPESSA ed ho quasi 21 anni!!!!
Io: " Notte Mammì "
Mi adagio sul letto ed inizio a stolkerare i social dei MATES.
Lucrezia ma che bugiarda! Ammettilo che stai guardando i video di stefanino!
Puó essere , ma ehy !! Fatti i cazzi tuoi! Ma te non sparisci mai eh?!
No, MAIIII
Ma fuck! Mmm.. che sonno...
*Inizio a russare*

                      •••Nel sogno•••


~• spazio me •~

Zao bella gente!
Spero vi piaccia la storia.
Se fa schifo, capitemi è la mia prima storia.
Leggete tanto, vi fa bene (😏)
Se vi piace fatemelo sapere con un commento ed una stellina,
( Tanto è gratis )
Grazie!!
Ciao piccole caprette

Sono pazza, ma di te || Stefano LepriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora