CAPITOLO 3

1.3K 45 12
                                    

Alessia risponde:

                 •••inizio chiamata•••

Ale: "pronto!? Dimmi Lu!"
Io: "Stefano"
Ale: "si??"
Io: "mi"
Ale:"cazzo sbrigati"
Io: "mandato un messaggio"
Ale: "sul serio?!? Omg, e che ti ha scritto??!"
Io: "che voleva incontrarmi "tipo" al Romics,muoio dalla voglia di vederlo!!! SIIIIIII!!"
Ale: "mi ci porterai anche a me al Romics??"
Io: "No!"
Ale: "come no???!"
Io: "scherzo, ovvio che ti porto con me !!!"
(Lei davvero come ragazza gentile mi risponde mandandomi a fanculo, ma in fondo sai che ti voglio bene! Hahaha)
Ale: "Ma vaffan.."
(Mi riaggancia, poverina😂)

                  •••fine chiamata•••

Lancio un'occhiata sul mio orologio e noto che si sono fatte le 18:57.
Scendo dalla mia stanza,ma visto che dovevo cenare ma non mi va, decido di farmi un panino ed andare in camera mia.
Salgo le scale e stolkero i social di Stefano. Dopo un po' sento il sonno ormai arrivato al limite, e mi addormento.
(Stanotte non sogno strano me vabe)

                     •••l'indomani•••

Oggi è il 27 dicembre manca sempre meno al Romics, cazzo se non vedo l'ora di incontrarli.
Soprattutto???
Stavolta ti dò ragione, soprattutto Stefano, ma tu stammi alla larga.
Okay !.
Oggi decido di uscire un po' con Alessia, "uh ma che novità!!".
Sono le 10:30, vado in bagno e mi faccio una doccia, poco dopo asciugata entro in camera e mi vesto. Decido di indossare una maglietta nera corta a maniche lunghe con una scritta SWAG rossa, una tuta nera e le mie amate converse col tacco. Per il trucco niente di che, un po' di mascara ed un filo di rossetto rosso non troppo da sembrare una puttana.
Esco,saluto mia madre e ad un certo punto mi arriva un messaggio.
Da:stefanolepri
Cavolo di nuovo lui , ma quanta felicità oggi! Decido di leggere

           •••inizio conversazione•••

Step: "ehy che ne dici di incontrarci prima del Romics?
(Oh cazzo ma sta dicendo sul serio??)
Io: "siii, magari, mi piacerebbe un sacco!!!❤"
Step: "ma dove??"
Io: "qui a Roma?? È una bellissima città!!"
Step: "okay,oggi a che ora??"
Io: "oggi???, Sul serio, stai scherzando vero??"
Step: "si,qualche problema?"
Io: "nono!, Ma dove?"
Step: "io alle 17:00 scendo dal treno, binario 8 vabene!?"
Io: "S-si okay"
Step: "a tra un po', ciao."
Butto un occhiata sul telefono per vedere che ore sono, e noto che sono le 11:12, "dovrei avvisarla ad Alessia ma ... Meglio di no".
Faccio prima a non presentarmi all'appuntamento con lei , per poi dirgli che dovevo fare una cosa urgente. "Mah sii".

Sono pazza, ma di te || Stefano LepriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora