shit.

814 41 8
                                    

- pov jimin. -

Provai ad allontanarli più velocemente possibile, sperando che il maggiore non mi avesse notato o che comunque non si sarebbe preso la briga di fermarmi e chiedermi spiegazioni.
Purtroppo non ebbi il tempo di fare neanche due metri che mi sentì richiamare dalle voce bassa e lievemente rauca di Yoongi.
Deglutii e mi volta i verso di lui, senza via di scampo e senza voglia e coraggio di dargli spiegazioni.

“ Yah, che ci facevi a casa di Taehyung a quest'ora? Sono a malapena le cinque del mattino. ”

Yoongi lo guardava male, come se sapesse effettivamente cosa avesse fatto il minore dentro quella casa.
Lo vide incrociare le braccia, facendo dei piccoli e lenti passi nella sua direzione; per un attimo smise di respirare, le mani gli sudavano terribilmente e la vicinanza col più grande non faceva altro che peggiorare la situazione.

Abbassò lo sguardo, alla ricerca di una valida scusa o di una via di fuga da quella situazione.

“ T-taehyung stava male e m-mi ha chiamato! Si! Stava male, per questo sono qui! ”

Inizialmente era un po' confuso, infatti aveva balbettato lievemente non sicuro delle proprie parole.
Ma poi la propria scusa gli parve geniale e non si fece scrupoli a ripeterla nuovamente, forse con troppo entusiasmo.

- pov. yoongi -

Sapevo perfettamente che stava mentendo, lo leggevo nei suoi occhi.
E poi, era stato proprio Taehyung a chiamarlo la sera prima per dirgli che Jimin era a casa sua.
Si era sentito male e V era troppo altruista per lasciarlo da solo, ubriaco e piangente.
Si, perché piangeva, piangeva e blaterava delle scuse appunto per  Yoongi.

Yoongi accennò un sorriso osservandolo; probabilmente Jimin pensava di aver fatto sesso con Taehyung, ma non era affatto successo, semplicemente a V piaceva dormire nudo e Jimin sentiva troppo caldo ed era troppo ubriaco per controllare i propri gesti.

Si avvicinò al minore, posando una mano sulla sua spalla, stringendo poco dopo la presa, fino a fargli quasi male.

“ Taehyung stava male, eh? Allora andiamo a vedere come sta ora, non vorrai mica lasciarlo solo in un momento del genere! So per certo che lui non lo farebbe mai!
Pronunciò le ultime parole con tale enfasi che Jimin rabbrividì, deglutendo successivamente, spaventato.

———
#n.a.#

Ooooll mai leide, puch ior ends ap!

No, okay, non sono simpatica.

Ho aggiornato, amatemi, stellinate e commentate dicendomi che ne pensate e se volete il prossimo capitolo al più presto o meno.

Vi lascio con delle gif too cute 4 my ❤.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
I Need Your Love Before I Fall | YoonMin | ( ita )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora