La paura incominciò ad impossessarsi del corpo di Jimin, mentre veniva trascinato di forza dal maggiore verso casa di Taehyung.
Deglutì appena quando vide Yoongi prendere una copia delle chiavi sotto il vaso vicino la porta — in quel momento aveva sola una cosa in mente " SCAPPA, CORRI, ORA ! ", ma non poteva, avrebbe peggiorato la situazione.
“ Yoongi, dai, non c'è bisogno di entrare ora, Taetae sta riposando...non è il caso di disturbarlo.."
Lo disse con un tono quasi supplichevole, Yoongi sorrise senza farsi vedere, assumendo poi un'aria seria voltandosi nella sua direzione.
“ Taetae? Siamo passati ai nomignoli, vedo...mi sono perso qualcosa? ”
Chiese, sollevando un sopracciglio.
Jimin si sentì mancare.
Non sapeva che dire.
Boccheggiò appena, guardandosi intorno alla ricerca di un qualsiasi appiglio, di un'idea, ma non gli veniva niente in mente.Yoongi, non ancora "sazio" di quella situazione, fece scattare la serratura, aprendo la porta, trascinandosi poi dietro Jimin all'interno dell'abitazione.
Richiuse la porta alle sue spalle e subito dopo spinse piano il minore verso la cucina.“ Prendi qualche aspirina e dell'acqua, io mentre vado a vedere come sta Taetae ”.
Pronunciò il soprannome con voce quasi divertita, beffandosi del minore, avviandosi verso la camera subito dopo.
Non fece in tempo a salire due scalini che si sentì afferrare dal più piccolo.
Voltò lo sguardo a quest'ultimo con aria interrogativa; Jimin non sapeva che fare, era nervoso, non voleva che Yoongi scoprisse cosa avesse fatto la notte prima con Taehyung.
Fece la prima cosa che gli venne in mente, lo attirò a sé in un attimo di puro panico e poggiò le labbra sulle sue.
Labbra calde, premute le une contro le altre.
Non erano altro che questo, fino a quando Yoongi non decise di rendere più "caldo" quel momento.
Schiuse le labbra e prese l'inferiore di Jimin tra i denti, mordendolo piano e succhiandolo poco dopo con passione.Fu un attimo.
In pochi attimi si ritrovarono contro il muro della cucina, labbra affamate, pelli accalcate e bisognose, sospiri e sussurri.#####
n.a.
SONO UNA PERSONA ORRENDA, SORREH.
Le cosacce pornazze le faranno nel prossimo capitolo, i swear.Stellinate e lasciate un commento, così, tanto per farmi sapere che ne pensate e se ne vale la pena continuare.~
Al prossimo capitolo, bye !
STAI LEGGENDO
I Need Your Love Before I Fall | YoonMin | ( ita )
FanfictionMin Yoongi, studente del penultimo anno. Amato da tutti, sunbae e noone, nessuna eccezione. Park Jimin, studente del terzo anno. Preso di mira fin dal primo giorno da Yoongi e dal gruppetto che sta ai suoi piedi.