Resta

38 0 0
                                    

Posso farcela, devo farcela. Questo fu quello che pensò Camila prima di entrare. Prese un respiro profondo ed entrò.
Avevano programmato l'incontro, Lauren la stava aspettando nel camerino poche ore prima del concerto.
Camila aveva scelto di iniziare a parlare con lei, non perché riteneva le altre compagne meno importanti, ma proprio perché tutto ebbe inizio con lei, con Lauren.
È stata la prima ad incontrare durante X Factor, avevano iniziato a parlare e subito dopo furono inserite nello stesso gruppo, le Fifth Harmony.

- Lauren- chiuse la porta del camerino e si avvicinò alla ragazza.
- Camila, come mai questo incontro? È successo qualcosa?- Lauren era abbastanza preoccupata, poiché l'ultima volta che si erano realmente parlate è passato un bel po' di tempo.
Camila era evidentemente in ansia e Lauren si accorse dell'umore della ragazza di fronte a lei.
Non le si poteva nascondere nulla, specialmente per quanto riguardava Camila.
La conosceva fin troppo bene.
- Lauren, da qualche anno non mi sento parte integrante del gruppo.- prese una piccola pausa e proseguì.
Lauren odiava i giri di parole, questo la ragazza lo sapeva benissimo.
- Ho deciso di lasciare il gruppo. Ho intenzione di proseguire la mia carriera da solista.- disse.
Era la cosa più difficile che avesse mai fatto prima dall'ora.
Il cuore le batteva all'impazzata e non capiva se fosse per la ragazza davanti o perché l'ansia la stava divorando viva.
Quei minuti di silenzio la stavano rendendo più nervosa di quanto non lo fosse già.
- Camila, non puoi farlo.- Lauren ruppe il silenzio.
Per un attimo si sentì persa. Il mondo le cadde addosso.
- Lauren, sai benissimo i motivi per cui ho deciso di prendere questa decisione.- si percepì l'evidente tensione nell' aria.
-Camila, non puoi farlo.- Lauren ripeté, non poteva credere a quello che l'altra ragazza le stava dicendo.
Semplicemente non riusciva.
- Perché? Dammi un motivo per cui io non possa farlo.
Aveva bisogno soltanto di un motivo per cui lei non dovesse lasciare il gruppo e sapevano entrambe quale fosse.
- Mi mancherai.- lo disse come se fosse un sussurro ma Camila lo capí benissimo, si schiarì la gola e parlò nuovamente.
- Ci mancherai. Dopo 4 anni e mezzo e tutti quei momenti, tra alti e bassi, come ci puoi lasciare così. Pensavo che fossimo migliore amiche, Camz.
Pensavo che te ne importasse almeno qualcosa di questo dannato gruppo.
Pensavo che te ne importasse qualcosa tutto quello che abbiamo archiviato insieme.
Pensavo che te ne importasse almeno qualcosa di me. Evidentemente mi sbagliavo.- si percepì una nota di disperazione, tristezza e di delusione dalla sua voce e lo fece ben trasparire.
- A me importa di questo gruppo, fin troppo. Lo sai benissimo. Mi importa e dirti tutto questo mi sta distruggendo lentamente. Ma non è ciò che voglio. Ci controllono come se fossimo schiavi, ci fanno lavorare fino all' osso. Non riesco, non più. .- Lauren scrutò la ragazza e la ascoltò attentamente ciò che stava dicendo. Non poteva biasimarla.
- Non andare, Camz. Non farlo. Troveremo una soluzione, come abbiamo sempre fatto.-
Ho bisogno di te, tutto ciò che voleva dirle. Ma non riuscì a trovare le parole. L'orgoglio ebbe la meglio, ancora una volta.
- Non è abbastanza...dimmi perché Lauren, perché e ti prometto che resterò affianco a te e alle ragazze, ma ho bisogno che tu mi dica il perché . Dammi un solo motivo per cui io non debba proseguire la mia carriera da solista. Un motivo per restare.-
- Resta.- la voce si spezzò, stava iniziando a piangere. Camila si stava dirigendo verso la porta. Stava per andare via.
Le lacrime stavano iniziando a cadere ad entrambe.

Fanculo pensò la prese per il gomito e la baciò.
Non era pronta a lasciarla andare. Non era pronta a dirle addio .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 22, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dammi un motivo per restare. (Camren-One Shot)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora