Sentivo delle braccia cingermi i fianchi da dietro la schiena,un petto nudo che si alzava ed abbassava regolarmente.
Fiato caldo sul mio collo,e dei riccioli che mi solleticavano le spalle.
Aprii gli occhi lentamente,infastidita dalla luce del sole che proveniva dalla finestra.
Dovevo ancora capire la situazione,mi girai e la figura che mi si presentò davanti agli occhi mi fece partire una bestemmia ed il rumore che il mio corpo fece contro il pavimento,si sentì ben forte nella stanza.
"Come diamine sono arrivata qui??" mi alzai e scossi il corpo del riccioluto piú e più volte. "Mhhh mamma si voglio i cereali per colazione" farfugliò lui.
"SVEGLIATI" gli levai le coperte di dosso e finalmente aprí gli occhi "cosa vuoi mocciosa?" mi chiese con la sua voce abbastanza fastidiosa per farmi irritare di prima mattina.
"Che ci facevo nel tuo letto?" chiesi mentre alzai un sopracciglio "non abbiamo scopato tranquilla" disse lui mentre si mise seduto sul letto.
Possibile che questo ragazzo ha una mentalità così sporca? Pensai.
"Che ore sono?" mi chiese poi
"Le 9:00" riposi.
"OH SANTA MERDA" si alzò di scatto mettendosi i pantaloni ed uscendo dalla stanza,lo seguii non sapendo che fare.Harry pov's
"Svegliatevi pappemolli!" Li richiamai spalancando la porta delle loro camere "in piedi.Tutti alla base della nave!" volsi lo sguardo verso la ragazza accanto a me "pure tu va a metterti dei vestiti più comodi" le ordinai ed uno sguardo confuso apparì sul suo volto "muoviti!","ma perchè?" chiese lei "finchè starai sulla mia nave dovrai fare quello che ti dico io" feci un sorrisetto.Lei annuì solo e se ne andò per cambiarsi
'Ti pentirai di essere salita sulla mia nave miss Cooper te la farò pagare. In questi giorni vivrai solo l'inferno' pensai.
Dopo che tutta la ciurma si era riunita alla base mancava solo Denise.
"Ci siamo tutti? DENISE!" urlai e proprio in quel momento apparì lei con un semplice pantalone tuta grigio ed un top bianco "eccomi" fece una corsetta mettendosi vicino ad uno della ciurma ovvero il mio migliore amico Zayn;che le fece l'occhiolino.Strinsi le mani in pugni,a momenti a quel barbuto gli avrei spaccato la faccia.
"Allenamento" battei le mani eccitato,non vedo l'ora di vedere questi poveri ramolliti supplicarmi e chiedermi pietà.
"20 piegamenti su" lamentele fuoriuscirono dalle bocche di tutti compresa Denise "vabbè le principessine siccome sono così sfaticate possono farne solo 10" lei era impassibile.
Contai fino a venti e Denise li aveva fatti tutti.Aveva il respiro affannato ed alcune ciocche fuoriuscite della sua coda ribelle ricadevano sulla sua fronte.
"Okay ora 20 addominali" volevo farli sfinire ma sopratutto una persona e quella era la Cooper.Camminavo fra i corpi affaticati."Okay riprendetevi con una lunga inspirazione ed espirazione...tranne Denise che dovrà fare altre 20 flessioni","eh??Scherzi?? Perchè io?!" Era incazzata ed allo stesso tempo 'traumatizzata' mamma mia quanto mi divertiva la sua espressione.Il naso arricciato ed una smorfia facevano le sue labbra.
Risposi alle sue domanda "Perchè avevi fatto tardi.Qui sulla nave bisogna stare sempre nei tempi giusti" le dissi troppo vicino al suo corpo "ed ora lavora, ciò che Harry styles ordina va fatto" mi incenerì con lo sguardo
E si mise a fare le 20 flessioni come le avevo detto.Denise pov's
Vaffanculo Styles
Lo aveva fatto apposta ce l'aveva con me ovvio.
feci quei fottuti piegamenti e mi alzai andandomene verso la camera di Harry per farmi una doccia.Mi chianai verso il borsone per tirare fuori dei vestiti puliti da mettermi siccome avevo appena fatto la doccia.Quando una mano si appoggiò sulla mia spalla.
"Levati dalle palle Styles","oh calmati signorina sono Zayn"
"Non ti conosco" mi girai verso colui che mi stava parlando "aaah sei il barbuto" ridacchiai e lui sembrava non importargliene del nomignolo che gli avevo dato,probabilmente ci era abituato "hei sono fiero della mia barba" si strofinò il mento.
"Posso cambiarmi?" feci un sorriso falso stringendomi nell'accappatoio
"Si puoi","bene quindi puoi uscire dalla stanza grazie?","perchè?" sorrise ingenuamente "ma ci sei o ci fai??".
"Sai non mi dispiacerebbe affatto restare qui a godermi lo spettacolo".Ma è serio?!
Spazio autrice
BUON ANNO A TUTTIIIIII💝🎊🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
2017 wow!come volano gli anni ahah.
Bhe vi auguro il meglio e tanti buoni propositi da rispettare😂😂😂 in questo nuovo anno.Spero il capitolo vi sia piaciuto😘 stellinate e commentate ciauuuu
STAI LEGGENDO
The equal Opposite
Fanfiction"Su una nave non c'è posto per una donna" disse lui. Ed io gli dimostrai che ebbe torto... Vi auguro buona lettura Personaggi Cara delevingne=Denise Laura Cooper Harry styles=Harry styles Ps.la copertina é stata creata dalla sottoscritta