Ecco qui...solita monotonia a corte.Sono stanca di essere trattata in questo modo..."principessa Laura schiena dritta! Pancia in dentro e petto in fuori" disse la mia badante Caterine.Cazzo ci mancherebbe solo che mi dicesse 'a novanta culo in fuori e gambe aperte' dio mio quanto non la sopporto.
"Oh quasi mi dimenticavo Principessa Laura, il Re e la Regina desiderano parlarti" continuó lei.PORCO BUE MA NON RIESCE PROPRIO A CHIUDERE IL BECCO?!
"Okay grazie per avermi avvisata Caterine...e perfavore chiamami Denise" dissi scocciata.
Andai nel gran salone,fregandomene altamente del codice reale...
"Che volete?" chiesi con poca voglia.
Loro sospirarono,ormai hanno perso le speranze ,ringrazio il cielo che abbiano capito che non mi comporteró mai come una vera reale.Iniziò a parlare mio padre "Denise Laura Cooper" roteai gli occhi al cielo "oh mamma" Sbuffai "che voglia di vivere,dire il mio nome per intero" mia madre mi guardó in modo omicida "ascolta ció che ha da dirti tuo padre...é importante" oh immagino l'importanza della faccenda siccome mi ha chiamata con il nome intero. Giuro giá é tanto se indosso questo vestito enorme che mi fa stare con la temperatura corporea a 100 gradi se non di piú.
"Hai 17 anni...e tra un'anno ne compierai 18" ma va non lo sapevo!complimenti papá hai scoperto l'acqua calda!
Volevo dirglielo ma mi limitai a pensarlo e fare la finta interessata."Questo vuol dire che dovrai fidanzarti ufficialmente con un principe...il gran ballo si terrà stasera,sará una festa in maschera e..."
Lo fermai "aspetta aspetta questo vuol dire che dovró fidanzarmi con un perfetto sconosciuto con una maschera?" Rido "scusatemi non ho capito...dovró passare il resto della mia vita con un uomo mascherato?"
Feci spallucce lasciandole per un momento sospese all'aria.
Loro sospirarono "perdonate la mia ignoranza" continuai.
"No non vivrai in eterno con uomo mascherato...sará un ballo e chi ti colpirá deciderai di sposarlo conpiuti i 18 anni" annuii "comunque io non voglio sposarmi con un uomo mascherato" mia madre si sedette al trono molto scocciata "ti abbiamo giá spiegato che..." mio padre la fermó "okay devi essere pronta per il gran ballo entro le 8:00,fatti bella perché ci saranno i principi di tutte le cittá del regno" lo guardai alzando un soppracciglio..."ma io sono giá bella" feci un sorrisetto e BOOOOOOM!la prima volta che vedo i miei sorridere"Ma ovvio che la sei...tu sei il nostro unico splendore" disse mia madre "tu sei la principessa piú bella del mondo!sei la mia principessina adorata" disse infine mio padre con un sorrisone...okay,questa cosa é leggermente strana...perché tutto ad un tratto i miei genitori diventano cosí sdolcinati? Decisi di non dire nulla ed andarmene in camera mia per prepararmi per il ballo in maschera...
20:00
Mi guardai allo specchio...e direi che con quella maschera nera con le piume stavo piú che bene.Per fortuna non avevo ascoltato Caterine.Voleva che mi mettessi un abito rosa confetto con la maschera del medesimo colore AHAHAHA ma perfavore manco morta!
Indossai invece un abito blu-nero e con brillantini argentati.Io amo i colori scuri ma nella vita reale dicono che portano sfortuna.Superstizioni sciocche.
Scesi nella sala da ballo,ed era pieno di principi e principesse di ogni cittá...tutti in maschera con vestiti stupendi ma troppo vivaci per i miei gusti.Camminai per la sala da ballo...e nessuno sinceramente mi colpí...
"Che inizino le danze..." disse mio padre alla grande orchestra posta al lato della grandissima sala da ballo."Vuole concedermi l'onore di questo bello?" Un ragazzo che presumo sia un principe...(ovvio che lo é!qui ci sono soltanto principi!) mi invitó e ballare facendo un goffo inchino.
Strano,lui indossa un completo nero con i bottoni argento ai entrambi i lati e stivalini neri,ha dei capelli lunghi e un pó ricci...Non é affatto da principe,ha uno stile unico tutto suo,devo ammetterlo mi colpí molto!
E per non parlare dalla sua maschera nera con una piuma d'oro,é bellissima.
"Ehm allora?" Oddio ero rimasta lí e fissarlo!che figura di merda."Certamente" afferrai la sua mano.
Ballando con lui sembrava che volesse un rapporto piú ravvicinato faceva scontrare i nostri corpi quando ci fu il lento...
Dopo aver ballato ore ed ore in silenzio decisi di fare il primo passo
"Allora...principe come vi chiamate?" Chiesi incuriosita...É dalle 20:00 che balliamo ed ora sono le 23:00 e non so nemmeno il suo nome..."Non potrei diglielo principessa...Denise" sorrise a trentadue denti con delle adorabili fossette.
"Come ha fatto a riconoscermi?" Chiesi molto stupita..."bhe lei é diversa dalle altre principesse,é facilissimo riconoscerla" stavo per controbattere ma lui all'ilmprovviso mi abbracció..."spero di rivederla principessa" detto fatto se ne uscì di corsa dal palazzo.
Che tipo strano.00:00
Finí la festa e tornai in camera mia...mi guardai allo specchio.
"Ma che strano" sussurrai quasi subito dopo aver notato che la mia collana in diamanti non ce l'avevo piú appesa al collo..."ma dove cazzo é finita?" Frugai nei cassetti anche se sapevo giá che non l'avrei mai trovata lí...
Merda! era la mia collana preferita.Flashback
"Allora...principe come vi chiamate?" Chiesi incuriosita...É dalle 20:00 che balliamo ed ora sono le 23:00 e non so nemmeno il suo nome...
"Non potrei diglielo principessa...Denise" sorrise a trentadue denti con delle adorabili fossette.
"Come ha fatto a riconoscermi?"[...]
Mi abbracció e se ne uscí di corsa dal palazzo.Rimasi a guardarlo scappare sotto i miei stessi occhi,non capivo nulla in quel momento
Fine flashbak
"Che testa di cazzo che sono!" Mi schiaffeggiai la fronte "sono una stupida" capii che fu lui il ladro che mi aveva fregato la collana.Spazio autrice
Hei bella gente!😉
Alloraaaa come vi sembra la storia? (Prima impressione)
Secondo voi chi é l'uomo mascherato che ha rubato la collana a Denise?😏
Siete curiose?😍💓
Continueró con 5 commenti e 10 stelline! Fate del vostro meglioooo😂.
STAI LEGGENDO
The equal Opposite
Fanfiction"Su una nave non c'è posto per una donna" disse lui. Ed io gli dimostrai che ebbe torto... Vi auguro buona lettura Personaggi Cara delevingne=Denise Laura Cooper Harry styles=Harry styles Ps.la copertina é stata creata dalla sottoscritta