Dear Hazza

161 7 3
                                    

Salii lentamente i gradini delle scale che portavano alle camere da letto.

UNO...
DUE...
TRE...
QUATTRO...
CINQUE...
SEI...
SETTE...
OTTO...
NOVE...
DIECI...
UNDICI...
DODICI...

Arrivai davanti al lungo corridoio decorato con quadri diversi con foto all'interno altrettanto diverse e iniziai a camminare a piccoli passi fino ad arrivare a una piccola stanzina alla fine di quel lunghissimo tunnel.
Mi fermai davanti a quella porta di legno con una piccola maniglia di rame a forma di rosa.
Presi la chiave dalla tasca e aprii la porta,facendola cigolare leggermente per poi richiuderla dietro di me.

Eccola.

La mia stanza preferita di tutta la casa.

Nella parete a destra si trovava un enorme armadio con centinaia di scaffali pieni di libri,enciclopedie,riviste,guide prese nelle numerose cittá dei tour che ricopriva tutto il muro marroncino.
Nella parete a sinistra c'erano altri scaffali che contenevano cartelle piene di fogli per i tour,dei programmi che avrei seguito in tutte le cittá  in cui sarei dovuta andare,i testi delle vecchie canzoni e di quelle dei prossimi album ecc...
Davanti a me c'era un grande tavolo bianco con una sedia dello stesso colore e con sopra un computer portatile,uno fisso,la macchina da scrivere,decine di biro diverse,fogli bianchi e colorati,post-it,spillatrice e una polaroid azzurra.

Mi sedetti sopra alla sedia,presi la macchina da scrivere e iniziai a digitare le lettere che mi venivano in mente formando parole confuse che composero piano piano una lettere a una persona che non avrei mai più rivisto in tutta la mia vita.

Caro Hazza,hei tutto bene li?
Qua è normale e sto riniziando ad ingoiare qualche boccone di cibo.
Sono ingrassata di 5 kg e da una parte è un bene perchè prima eri quasi scheletrica e mi facevo paura da sola ogni sera quando,tornata dalle numerose feste mi specchiavo.
Hai visto come sono diventata positiva?
Dopo un anno sono ritornata in questa stanza che tu tanto amavi perchè dicevi che profumava di pulito e di vernice fresca e tutti noi sappiamo quanto tu amavi quegli  odori.
Tra un mese comincierá il tour.
Dobbiamo ancora decidere che canzoni cantare ma le coerografie e i costumi sono giá stati scelti con il nostro consenso ovviamente.
Come sono felice Harry,in questo momento.
Ho degli amici incredibili e una famiglia meravigliosa e NESSUNO potrà distruggermi o farmi crollare perchè so come difendermi e come rialzarmi.
L'ho fatto sai?!
Mi sono tatuata una H con un aeroplanino di carta sotto il seno sinistro.
Chi l'avrebbe mai detto eh?
Io Perald Louise Edwards mi sono fatta un tatuaggio e l'ho dedicato a te.
Ma almeno so che non me ne pentirò e il dolore provocato dalla pumta di quel ago è servito a qualcosa perchè è davvero bellissimo e non riesco a smetterla di guardarlo.
Ieri sera sono andata ad una festa con Louis e Lottie e ci siamo divertiti un mondo insieme.
Abbiamo anche guardato Harry Potter e il Grinch per sentire lo spirito natalizio e rallegrarci e alla fine ci siamo addormentati nel divano ma io e Lottie abbiamo per sbaglio buttato Louis a terra.

Ci siamo fatti anche un sacco di selfie su Snapchat e su Instagram ma ovviamente sembravamo delle capre ubriache.
Ieri ho conosciuto anche un ragazzo,si chiama Isak ed è un ragazzo davvero dolce e mi ha offerto un drink.
É carino lo devo dire ma non è esattamente il mio tipo.
So che mi vorresti uccidere i questo momento perchè se fossi qui con me mi diresti " stai trovando tutte le scuse per non cercare u ragazzo perchè lo ami ancora..." e blah blah blah ma a me non interessa perchè rimarrò della mia opinione nonostante il giudizio degli altri.
Lo penso ancora, lo ammetto ma non credo di riuscire a perdonarlo dopo quello che mi ha fatto.
Ma in fondo perchè dovrebbe cercarmi?
Lui ora è felice con Gigi e a me fa piacere.
Non ci credi vero?
Ma è così.
Spero solo che con lei non fará le stesse cose che ha fatto a me e che non la faccia soffrire perchè sembra davvero una persona fantastica.
Vabbè io vado ma ti prometto che ritornerò scriverti.

Please Don't Go~Z.MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora