SECONDO CAPITOLO

272 8 1
                                    

Appena arriviamo a casa faccio mettere Stephan sul divano.

"Vado a prenderti un bicchiere d'acqua e poi ti porto a letto" gli dico entrando in cucina.

"Tieni, bevi"dico porgendogli il bicchiere d'acqua. Appena finisce di bere lo prendo da sotto il braccio ed iniziamo a salire le scale.

Quando finalmente arriviamo in camera Stephan si butta sul letto e mi guarda.

"Perché mi fissi?"
"Perché sei bella" mi risponde lui mettendosi seduto.
"Smettila Ste, sei ubriaco"
"Sarò anche ubriaco ma tu sei bella comunque"

Vado verso l'armadio ignorando quello che ha appena detto e prendo dei pantaloni e una maglietta che lascia sempre qui.

Lui prende i vestiti che io gli lancio ed inizia a levarsi la maglietta e infine i pantaloni rimanendo in boxer.

"Io e-esco cos-sí puoi cambiarti con calma" dico io balbettando.
"No tranquilla, ho fatto"
"O-ok, ora come ti senti?" Gli chiedo.
"Meglio, credo che la sbronza stia passando"
"Bene, io vado sul divano tu dormi qui" gli dico prima di aprire la porta.
"No, rimani qui con me. Abbiamo dormito insieme tantissime volte" mi dice lui alzandosi e venendo dvanti a me.
"Dai Ste non mi sem-"
"Ho detto rimani qui, ti prego"
"Va bene" dico rientrando in camera.

Prendo un pigiama e vado in bagno per metterlo.

"Io ho sonno"mi dice il moro.
"Si anche io, buonanotte Ste" dico dandogli un bacio sulla guancia.
"Notte Gigia"rispo de lui ripetendo il gesto.

**********

La sveglia inizia a suonare e io allungo il braccio per spegnerla.

Mi alzo dal letto e vado in bagno a fare una doccia, appena finisco avvolgo il mio corpo nell'accappatoio e poi ritorno in camera.

Tolgo l'accappatoio rimanendo nuda. Non mi faccio tanti problemi perché Stephan sta dormendo.

Mentre infilo degli slip neri di pizzo qualcuno dice:"buongiorno".

Mi giro di scatto senza ricordarmi di non avere il reggiseno. Mi copro subito con le mani e poi mi giro di nuovo verso l'armadio.

"O-ora mi v-vesto" dico prendendo un reggiseno e mettendolo.
"A me andavi bene anche prima"dice lui ridendo. Non lo ascolto e continuo a vestirmi.

Metto dei jeans neri, una maglietta grigia e degli stivaletti.

Vado in bagno ad asciugare i miei lunghi capelli marroni. Quando torno in camera Stephan non c'è più.

Scendo e lo trovo in cucina intento a preparare la colazione.

"Vuoi una mano?" Gli chiedo.
"No, lo so fare"dice ridendo e dopo loco io mi aggiungo.

Dopo un pò la colazione è pronta.

"Caffè, pancake e biscotti" dice portando a tavola il tutto.

"Io vado, ho gli allenamenti" mi dice salutandomi.
"Ci sentiamo dopo Ste" dico raggiungendolo alla porta, lui esce e la chiudo.

^^^^^^^^

Sono le 18:45 quando sento il trillo del telefono.

Stewel92 ha appena pubblicato una foto.

Una foto con Ester, la sua ragazza. Una foto dove si baciano, sul letto e Stephan senza maglietta.

Sono gelosa, molto gelosa. Ester a dire la verità non mi è mai piaciuta, non perché è la fidanzata di Stephan ma perché penso che non vada bene per lui.

*inizio chiamata*
Stephan: Gigiaaaa
Me:Steee
Stephan: dimmi tutto.
Me: ti andrebbe di venire a dormire qui?
Stephan: Gigia mi dispiace ma questa sera esco con Ester, andiamo al ristorante.
Me:ah...ok, non fa niente. Ci sentiamo domani.
Stephan: a domani Gigia.

######

STEPHAN POV'S

Sono in un ristorante di lusso con Ester, il problema è che vorrei essere qui con Giulia.

Mi sono accorto che prima quando le ho detto che non sarei potuto andare a casa sua ci è rimasta male.

"Stephan mi stai ascoltando?" Mi dice Ester riportandomi alla realtà.
"Si scusami, che dicevi?"
"Che mi piacerebbe andare a Londra, per una settimana circa" mi dice lei.
"Già, sarebbe bello" ma con Giulia, penso.

Alla fine della cena andiamo a fare una passeggiata e poi la accompagno a casa.

"Buonanotte amore"mi dice dandomi un bacio a stampo.
"Buonanotte"rispondo ricambiando il gesto.

Salgo in macchina e prima di mettere in moto prendo il telefono.

*inizio chiamata*
Stephan: Ehi Gigia ti ho svegliata?
Giulia: no Ste, dimmi
Stephan: volevo sapere se l'invito è ancora valido.
Giulia: certo che è valido idiota.
Stephan: aspettami allora.
*fine chiamata*

Metto via il telefono ed inizio a guidare verso casa di Giulia.

Appena arrivo lei mi salta in braccio.

"Heiiii, cos' è tutta questa allegria? Hahaha" le dico io ridendo.
"Mi sei mancato" mi risponde dandomi un bacio sulla guancia.
"Anche tu mi sei mancata Gigia" le dico, lei scende dalle mie braccia e va a sedersi sul divano.

La raggiungo a la faccio sedere sopra di me. Guardiamo un film fino a quando Giulia dice di essere stanca.

Spegniamo la TV e saliamo in camera da letto. Mi spoglio rimanendo in boxer e mi metto sotto le coperte. Giulia mi guarda e diventa rossa.

"Dai Gigia mettiti il pigiama" le dico io.
"Vado in bagno a cambiarmi" mi risponde.
"Perché? Cambiati qui" ho voglia di vederla mezza nuda, di ammirare il suo corpo.
"D-dai Ste non mi sembra il caso"
"Perché no? Cosa c'è di male?" Le chiedo.
"B-bhe, insomma..." balbetta lei.
"Non hai scuse, dai cambiati"

Lei un pò insicura mi guarda e poi inizia a spogliarsi. Si toglie la maglietta e vedo che non ha il reggiseno.

Rimango a bocca aperta, mi alzo dal letto e le vado incontro.

"S-ste cosa f-fai?" Mi chiede lei.
"Sei bellissima" le dico posando le mie mani su i suoi fianchi.

"S-ste"
"Shhh" dico dandole un bacio a stampo, lei prima è titubante ma poi mette le sue mani dietro al mio collo e ricambia il bacio.

Ci stendiamo sul letto ed inizio a lasciarle una scia di baci partendo dalla mascella, scendendo poi sulla guancia, le labbra, il collo per poi passare al seno.

Lecco i capezzoli e poi li mordo mentre Giulia geme sotto di me.

"Oddio Ste, mmm"
"Sei magnifica" le rispondo.

"Ste è m-meglio se c-ci fermiamo" mi dice ansimando. Decido di darle ascolto, ma solo per questa volta. Lei si riveste e poi si mette nel letto vicino a me.

"È stato bellissimo" mi dice lei prima di addormentarsi sul mio petto.
"Anche per me" sussurro io.


Ciao a tuttiiiiii! Spero che il calitolo vi piaccia, lasciate una stellina e un commento. Byeeeeeee

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 27, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Pazza Di Te||Stephan El ShaarawyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora