1.1

252 12 1
                                    

LORENZO POV
È mattina e ho appena finito di pubblicare il video.
Sono le 12.30, vado a bussare alla porta della camera di Ale.
Toc toc
Mi viene ad aprire.
D'istinto guardo i suoi polsi e in uno vedo una fascetta.
A: Scusa non ce l'ho fatta.
Io: Vai tranquilla.
Scendiamo e prepariamo la colazione.
Driiin
Vado ad aprire e mi ritrovo Federico.
Non so se prenderlo a botte...o fare finta di niente.
A: Ciao amore mio.
Si scambiano un bacio a stampo e poi lo fa entrare.
Mentre Fede va in cucina Ale mi sussurra
A: Fai finta di niente.
Raggiungiamo la cucina e iniziamo a mangiare.
F: L'instore inizia alle 16, Rubina non può venire perché deve andare a vedere la partita di Danilo. Io e Ben partiremo da casa verso le 15.30. Se volete vi faccio tenere un posto per aspettarci finito l'instore.
A: Va bene amore.
F: Ok, che hai Lore?
Tiro un pugno sul tavolo e salgo in camera sbattendo la porta.

ALE POV
F: Che gli prende?
Io: Niente tranquillo, ora amore devi andare perché..devo..fare delle cose.
Lo accompagno alla porta e poi la chiudo.
Corro in camera di Lorenzo e non appena entro lo vedo seduto per terra con le cuffie nelle orecchie.
Mi avvicino alla finestra e dopo averla aperta mi accendo una sigaretta.
Io: LOREEEE
Si toglie una cuffia e mi guarda.
L: Non potevo vederlo. Dopo la domanda che mi ha fatto me ne sono dovuto andare perché altrimenti lo avrei riempito di botte, nessuno può permettersi di-
Si blocca e mi guarda.
Io: Di?
L: Di...farti una cosa del genere.
Io: Aww nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere.
X: HEY
Io e Lore ci affacciamo dalla finestra e vediamo Fede con le braccia incrociate.
F: CHE CAZZO CI FAI IN CAMERA DI LORENZO?
L: ME LA SCOPO OK?
Chiude la finestra e si sdraia sul letto.

LORENZO POV
Non so perché io abbia detto una cosa del genere..mi è uscita d'istinto.
A: Cos'hai detto?
Io: Ho detto la prima cosa che mi è venuta in mente.
A: Sei serio? È questo quello che pensi di me?
Ops.
Io: No...penso anche che tu sia una bella ragazza, dolce..a volte, ma sopratutto sei WOW.
A: È da tanto che non ricevevo dei complimenti sai?
Ale mi raggiunge sul letto.
Si fa un po' di spazio allargando leggermente le mia gambe e sedendosi in quello spazio a gambe crociate.
Io: Posso chiederti una cosa?
Ale annuisce.
Io: Da quanto tempo è che Fede non ti fa dei complimenti?
A: Ehm...tanto. Forse l'ultima volta è stata un mese fa. Eravamo a cena fuori io e lui. Andiamo a fare una passeggiata e ad un certo punto mi fa "Sai..non penso di essere mai stato fidanzato con una ragazza più bella di te"; io a quel punto l'ho baciato, e quella li è stata l'ultima volta che ho ricevuto un suo complimento.
Io: Mi..dispiace.
A: Vai tranquillo.
Si alza e se ne va.

Sono le 15, io sono già pronto per andare all'instore mentre Ale si sta ancora preparando.
A: AIUTO LORE VIENI.
Corro velocemente in camera sua e appena apro la vedo in intimo.
Io: Cosa succede?
A: Mi devi aiutare con i vestiti.
Io: Ma vaffanculo pensavo ti fosse successo qualcosa.
Mi sdraio sul letto e la ammiro in tutta la sua bellezza.
A: Bella visuale?
Io: Oh si, minchia ti salterei addosso.
COSA CAZZO HO DETTO?...non pensavo di dirlo veramente.
A: Fallo dai.
Io: Stai scherzando spero!
A: No.
Io: Vedrai.
Ale fa una piccola risatina e lancia sul letto dei vestiti. Ha scelto un top nero, un paio di pantaloncini corti neri e un paio di stivali alti fino a sopra il ginocchio con il tacco.
Io: Alla faccia che figa, che cosa vuoi far pensare a Fede?
A: Voglio che pensi "Che scemo che sono stato ad andare con Sharon quando avevo lei"
Io: Mm...secondo me non è uno scemo..ma di più.
Ale scoppia a ridere e dopo essere usciti di casa raggiungiamo il luogo dell'instore.

ALE POV
Sono le 17.
Raggiungiamo la coda e ad un certo punto delle ragazze si girano verso di me e mi chiedono di fare la foto.

Dopo qualche minuto mi giro verso Lore e anche lui lo vedo sommerso dalle fan.
Decido di entrare. Recupero Lorenzo, raggiungiamo Alfredo, una guardia che ci fa passare e dopo aver salutato i ragazzi ci sediamo su una panca ad aspettarli.

Dopo 1 ora arriva Alfredo che "accompagna" me e Lorenzo all'uscita.
Io: ALFI CHE CAZZO FAI?
Alfi è il soprannome che gli ho dato.
Alfredo: Scusa Ale ma Fede mi ha detto che verso le 18 deve arrivare una ragazza e dovevo lasciarle tutta la panca libera.
Mi giro, raggiungo un muretto dove poso tutta la roba, mi accendo una sigaretta e ogni tanto faccio qualche foto con le fan e anche Lorenzo.

Biiip
Da Ricciolino😘: Quando finisci di fare la stronza mi abbracci?
Per Ricciolino😘: Abbracciami tu se proprio ci tieni.
Da Ricciolino😘: Non me lo faccio ripetere un'altra volta.
Leggo il messaggio, mi giro verso Lorenzo e ci abbracciamo.
Penso che in quest'abbraccio ci siano tutti quegli abbracci che non siamo riusciti a darci. Ad un certo punto sento che mi solleva ed io aggancio le mia gambe ai suoi fianchi.

LORENZO POV
L'abbraccio, d'istinto inizio a pensare a tutte quelle volte che non l'ho abbracciata e l'abbraccio sempre più forte.
La sollevo da terra e lei aggancia le sue gambe ai miei fianchi.
X: CHE CAZZO FAI CON LA MIA RAGAZZA?
Mi giro e vedo Fede tutto incazzato.

ALE POV
Lorenzo mi posa a terra e incrocio le braccia.
Io: Mi stava abbracciando visto che da te non ne ricevo mai.
Fede mi abbraccia ed io mi trattengo dal non ricambiare.
Si stacca e mi guarda.
F: Ora che ti abbraccio non ricambi?
Io: Perchè dovrei? Hai Sharon, ciao puttana.
L: Ale-
Mi mette una mano sulla spalla e subito dopo Fede inizia a menare Lorenzo
CONTINUA...

SPAZIO ME
🎉🎉AUGURII BUON 2017 A TUTTI🎉🎉
Spero vi piaccia il capitolo, penso che sia il mio preferito da quando ho iniziato a scrivere la storia.
Secondo voi cosa succederà?

-Ale

Quella bella stronza della mia coinquilinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora