MATT POV
Raggiunta la spiaggia vedo Ale in costume seduta a piangere.
La raggiungo e l'abbraccio.
Io: Che hai piccola?
A: Non potresti capire. È...complicato.
Io: No amore tu sei complicata...ed io ancor di più. Sai...non pensavo che Sabrina ti portasse davvero qui. Ogni volta mi diceva "Hey Matt se non ti calmi ti porto una ragazza che ti calma a modo suo". Io non le ho mai creduto e invece un giorno...è arrivata quella "famosa ragazza" che mi avrebbe calmato "a modo suo"....quella eri tu. Appena ti ho visto...ho detto "Se questa è la ragazza che mi deve calmare sono nella merda".
A: Hahaha perchè nella merda?
Io: Perchè sapevo già che mi sarei innamorato di te.
Ale sorride timidamente, si alza e inizia a vestirsi. Mi alzo di conseguenza e la bacio senza dire niente.
Appena ci stacchiamo la guardo.
Io: Tu sei mia, sei la mi ragazza va bene?
A: Va bene, e tu il mio.
Annuisco e ci dirigiamo mano per mano in studio.A: Prendimi!
Mi ruba il cappello e inizia a correre. La inseguo e prima di entrare in studio la prendo.
Matt: Presa, ora non ti lascio più andare.ALE POV
Mi prende come un sacco di patate ed entriamo in studio.
Io: Mettimi giù scemo.
Matt: No.
Ad un certo punto si blocca mi fa scendere e lo vedo correre verso Rahart e altri due ragazzi, suppongo quelli di "Nowhere boys".
Vado da Lorenzo.
Io: Ricciolo che hai?
L: Niente perchè?
Io:Ti vedo...triste.
L: Mi mancavi.
Ci abbracciamo e sento un brivido che percorre tutta la mia schiena. L: Devi dirmi qualcosa?
Io: Em...mi...sono fidanzata con Matt.
L: Oddio sono contento per te.
Mi abbraccia sollevandomi da terra. Rimango un po' paralizzata, ma poi lo abbraccio anche io.
Matt: Amore vieni un attimo?
Io: Arrivo.
Vado verso di lui e mi presenta tutti gli altri.Sono le 20. Io e Lorenzo dobbiamo tornare a casa. Siamo in stazione il treno deve arrivare verso le 20.30.
L: Hey Ale vieni un secondo?
Ci allontaniamo da Sabrina e Sascha.
L: Senti...non sei obbligata a tornare a casa. Puoi stare qui, con Matt tranquilla.
Io: Ma...io non-
L: Vai tranquilla cucciola ribelle
Io: Cucciola? Ribelle?
L: Si, io sono il tuo ricciolino? Tu sei la mia cucciola ribelle.
Salto in braccio a Lorenzo piangendo.
L: Che succede?
Io: Ti voglio bene.
L: Anche io cucciola.
Slacciato l'abbraccio vado a salutare Sabri e Sascha.
Sascha: Mi raccomando.
Io: Si vai tranquillo. Sabri controllami Lorenzo e chiamami se succede qualcosa ok?
L: Cosa deve succedere scusami?
Io: Hey Ricciolo non mandartela ok?
Scoppiamo tutti a ridere e dopo esserci salutati mi dirigo in albergo.
Toc toc
X: Arrivo.
Matt mi apre la porta e vedo sul letto una ragazza che indossa solo l'intimo.
Matt chiude la porta e mi bacia.
Matt: Pensavo partissi.
Io: Ed io pensavo che mi amassi! Chi è quella sul tuo letto mezza nuda?
Matt: Piccola vai tranquilla, è per un servizio.MATT POV
Vedo le lacrime che scendono lungo le guance della ragazza che amo.
Senza dire nulla la prendo in braccio e inizio a baciarla. La attaccò al muro e continuiamo con più foga.
Ale si stacca e mi guarda.
A: Tra quanto finisci il servizio?
Io: Un secondo.
Rimetto Ale per terra ed entro in camera.
Mirko: Ultima foto e abbia finito.Dopo che hanno sbarazzato tutto quanto dal mio appartamento Mirko raggiunge Ale che è rimasta fuori dal mio alloggio.
Mirko: Come mai non sei partita?
A: Lorenzo mi ha fatto cambiare idea.
Mirko: Capito.[ATTENZIONE: scena hott]
ALE POV
Matt: Amore dai quanto ci metti.
Io: Un secondo.
Mi aggiusto il mio completino intimo nero e raggiungo la camera da letto dove vedo Matt in mutande.
Io: Hey biondo.
Lui si gira e mi guarda.
Matt: Uu...
Matt mi raggiunge e iniziamo a baciarci con foga. Io inizio a toccare il suo amichetto mentre lui inizia a palparmi il sedere.
Matt: Tu non sai ora che ti faccio.
Ci sdraiamo sul letto e mentre cerca di bloccarmi io riesco a bloccare lui.
Io: Fermo li tu.
Inizio fare uno spogliarello.
Matt: Il mio amichetto si sta eccitando.
Faccio una faccia divertita e inizio a spogliarlo.
Matt inizia a spogliare me facendomi appoggiare la mia schiena sul letto.
Matt: Sei pronta?
Porta le sue dita verso la mia parte intima e inizia a massaggiarla mentre io inizio con il suo amichetto e tutti e due iniziamo a gemere.
Dopo qualche secondo decide di farlo seriamente così le nostre parti intime si uniscono ed entrambi iniziamo a gemere.Finito di farlo io mi accoccolo al suo petto poggiando una mano sul suo amico ancora eccitato.
Matt: Allora? Ti è piaciuto?
Io: Si.
Iniziamo a baciarci.
Piano piano mi sposto sul suo collo e inizio a baciarl le dargli qualche morso. Subito dopo inizio a succhiare la sua pelle e dopo qualche secondo gli lascio un segno violaceo...anche abbastanza evidente.
Matt: Bambina cattiva.
Io: Lo so.
Matt: Ora tocca a me.
Io: Piccolo.
Matt mi lancia uno sguardo perverso. Si avvicina al mio collo e dopo avermi provocato qualche brivido inizia a succhiare il mio collo mentre io inizio a gemere. Appena si stacca mi guardo il succhiotto sul mio collo.
Io: MATT ti avevo detto piccolo.
Matt: L'ho fatto come il tuo.
Io: Ti odio.
Matt: Non è vero.
Mi avvicina alle sue labbra ed iniziamo a baciarci.
Io: Amore dormiamo?
Matt: Certo piccola buonanotte, ti amo.
Gli do un bacio a stampo e mi accollo al suo braccio muscoloso e cerco di prendere sonno.SPAZIO ME
HEYYY spero vi piaccia il capitolo, cosa ne pensate di questa serata HOT ? 😏ALE
STAI LEGGENDO
Quella bella stronza della mia coinquilina
De Todo•Alessandra-> bionda, occhi azzurri: è una ragazza con un passato oscuro e difficile che l'ha portata ad avere un comportamento freddo e stronzo nei confronti di tutti tranne per Rubina e... •Lorenzo-> castano, occhi marroni: si trasferisce in una c...