2 Capitolo: Io e te❤

32 11 4
                                    

Mentre poco distante da lì,Cristina e Benjamin erano fermi a guardare negli occhi l'una dell'altra,qualcuno a loro caro avevano inziato,senza rendersene conto,a stare bene.

ANNA'S POV

Non vedevo l'ora di andare in spiaggia e ammirare l'alba, è sempre stato il mio sogno vederla da vicino con una persona a me cara e per me molto speciale. E difatti Cristina era li con me. Lei è una di quelle persone che da consigli belli o brutti che siano, ti supporta, ti sopporta, ti aiuta a rialzarti quando ti vede giù
Ed è davvero una persona fantastica e io sono davvero felice di averla nella mia vita. La notai seduta sulla spiaggia, con il suo solito album da disegno e la sua solita matita pronta a immortalare un bel paesaggio, o un animale o qualsiasi cosa. Mi avvicinai fissando il suo foglio e sorrisi subito sedendomi poi accanto a lei fissando subito dopo il mare e l'alba che stava arrivando, stava dando cambio alla luna e alle stelle era davvero fanstatico ma nonostante tutte queste bellissime cose io ero triste e giù di morale, buttai giù una lacrima senza nemmeno rendendomi conto che Cristina fosse seduta accanto a me, ma quando ritornai alla realtà con la mano mi ripulì la guancia girandomi a fissarla sorridendole prendendo una cuffia e iniziando a cantare a squarciagola come due pazze. Non appena finì la canzone Amore WiFi mi alzai domandandole se volesse venire con me a fare un giro ma decise di rimanere li, continuando a disegnare. Non appena fossi abbastanza lontana da lei ricominciai a piangere pensando proprio a loro due... Si proprio loro due Benji e Fede, per me non erano solo cantanti ma molto di più "Come vorrei che loro fossero qui!" dopo quella frase alzai il capo ritrovandomeli a pochi metri di distanza... Spalancai gli occhi "Oddio m-ma sono loro. Sono proprio loro." Mi avvicinai lentamente salitandoli. fede era mezzo addormentato che dolce lui mentre Benji mi fissava attentamente ma non gli dieci tanta importanza "Ciao" lo salutai con il sorriso sul mio viso lui mi rispose chiedendomi come stessi in quel momento "Bene. E tu?" si, come per magia mi ritornò il sorriso sul viso perché avevo lui difronte a me. Benji andò via sentendosi di troppo e sentendomi in colpa io,non l'avevo salutato nemmeno che stupida che sono. Io e Fede ci sedemmo sulla sabbia iniziando a parlare, aveva un costume rosa molto carino e lui era davvero una persona meravigliosa.

FEDE POV

Era il giorno dopo della festa di San Lorenzo. Io e Ben avevamo bevuto decisamente molto specialmente io, era una brutta compagnia ahahah mo dai scherzo. Davvero non so come ha fatto a rimanere sveglio tutta la notte, è pazzo quel ragazzo io l'ho sempre detto e ovviamente verso le 5:00 iniziò a chiamarmi "Fede. Oh Fede andiamo in spiaggia a vedere l'alba, su muoviti" non gli risposi girandomi dall'altra parte continuando a dormire sono un dormiglione non posso farci nulla, lui invece lo faceva apposta a farmi svegliare presto. Io volevo solo alzarmi a mezzogiorno perché cavolo è estate e non dovevamo lavorare. "ZIOOO ALZA IL CULO" mi urlò nelle orecchie facendomi prendere un infarto "Ma sei serio zio. È estate cazzo" lo fissai un pò arrabbiato doveva smetterla di fare cosi solo perché lui si annoiava. Ormai ero sveglio, decidemmo per l'appunto di andare in spiaggia per ammirare l'alba e dovevo ammettere che non era male "Ben c'è una ragazza li." indicai il punto a Benji dirigendoci subito dopo da lei. Era davero molto carina, aveva un fisico snello ed era prosperosa e sicuramente Benji avrebbe iniziato a fare battute su questo. Ci notò avvicinandosi subito a noi "ciao" mi disse lei con dolcezza era ancora più bella vista da così vicino gli sorrisi anche io "come stai?" gli chiesi subito dopo io "bene. Tu?" per fortuna stava bene anche se sinceramente non mi sembrava da li iniziammo a parlare mentre Benji scocciato si diresse non so dove. Mi ero dimenticato subito di lui, dopo aver visto lei. Ci sedemmo sulla spiaggia, iniziando a parlare e a ridere "Ma cosa dici dai. Non ci credo" era troppo simpatica e poi le sue battute, mi stava facendo talmente tanto che iniziavo ad avere dolori alla pancia "Ma davvero ti dico, ieri sera ti ho scambiato per un'altra persona e lui mi ha detto FEDE CHI? NO SENTI VAI A DORMIRE CHE STAI MALE... Sono rimasta a bocca aperta" mi disse lei ridendo stavo bene con lei mi ero anche dimenticato di essermi arrabbiato con Ben qualche minuto fa. Nei suoi occhi vedevo tristezza e amarezza ma non volevo di certo chiedergli il motivo, non sono affari che mi riguardano e poi sono anche timido per farle certe domande.

                                               {A.}
-----------------------------------------------------------

Questo capitolo,invece,è il mio. Se vi piace non esitate a mettere una stellina e/o un commento. Grazie e buona lettura.❤

La musica del cuore❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora