Mentre l'atmosfera con il passare del tempo si faceva sempre più calda per via del sole che piano piano inziava a sorgere completamente inondando la spiaggia dei suoi luminosi raggi,alcuni avvenimenti ne stavano per mettere in moto altri permanenti. Un cuore batteva forte, un sorriso iniziava a nascere,mentre qualcosa di nuovo si faceva strada in due delle anime solitarie presenti sul quel piccolo paradiso terrestre.
CRISTINA POV
Stavo ascoltando la musica e mi sentivo talmente bene che non mi andava minimamente di aprire gli occhi. Così me ne stavo lì con le cuffiette nelle orecchie a godermi quei preziosi momenti di solitudine. All'improvviso mi è venuta voglia di cantare il ritornello di amore wifi e allora,con semplicità disarmante e stonata, inizio a cantarlo. So di non avere una bella voce,ma poco mi importa visto che oltre ad Anna non c'è nessuno. Quando mi accorgo che la canzone è finita,decido di aprire gli occhi per accertarmi di quanta batteria abbia il mio cellulare,ma quando li apro davvero, invece della batteria del mio cellulare, quello che vedo è un ragazzo che mi osserva. Oh no, che imbarazzo. Senza che potessi controllarmi, mi alzo di scatto e album,matita e cuffiette mi volano via. Doppiamente imbarazzata decido di non guardarlo e piuttosto mi abbasso verso il basso per raccoglierli e il ragazzo si abbassa insieme a me senza che ne potessi fare a me,alzo lo sguardo su di lui e i miei occhi sorpresi si posano nei suoi. Non è solo il ragazzo più bello che abbia mai visto,ma è Benjamin. Si,proprio quel Benjiamin.
BENJI POV
Ci guardiamo ancora negli occhi e per un tempo infinitamente lungo restiamo fermi così, con una mano appoggiata a terra e l'altra sull'album che mi è volato via. Per quanto ci provi,distogliere lo sguardo è impossibile e per quanto io sia imbarazzata, non credo neanche di volerlo distogliere da occhi così belli e profondi. Solo poco dopo mi accorgo che dall'ultima volta che li avevo visti era passato decisamente troppo tempo. Probabilmente lui neanche se lo ricordava. Visto che io non riuscivo a parlare,fu lui a rompere per primo il ghiaccio.
"Ciao" mi disse "mi dispiace di averti spaventata, ma non ho potuto fare a meno di notarti."
"Ciao.."riuscii a dire solo alcuni istanti dopo e grazie a Dio avevo ritrovato l'uso della parola "non ti preoccupare. È stata colpa mia..non avrei dovuto chiudere gli occhi." gli dico distogliendo lo sguardo e tornando a raccogliere le mie cose da terra. Prima che avesse potuto darmi una mano li avevo raccolti ed ero già in piedi. Stavo rimettendo le mie cose al loro posto nella mia borsa quando mi accorgo che lui è ancora lì e che mi guarda.
Mentre raccolgo la borsa mi chiede. "Posso invitarti a fare colazione con me? Per farmi perdonare di averti spaventata." e mi sorride di uno di quei sorrisi che farebbe innamorare chiunque, ma non me. Semplicemente sarebbe una cosa impossibile. Non voglio farmi illusioni perché sicuramente non sono il suo tipo. E poi sono venuta qui per dimenticare.
"Ti ringrazio,ma non ce ne bisogno. Non hai nulla da farti perdonare." gli dico e inzio a camminare in cerca di Anna. Lui mi segue.
"Per favore.." continua lui. Nel frattempo la spiaggia inizia a popolarsi.{C.}
-----------------------------------------------------------
Ehilá❤sono tornata a rompervi le scatole con un nuovo capitolo. Mi scuso se è così corto,ma spero vi piaccia. Come al solito se è così per favore fatemelo sapere con una stellina o/e un commento. Se non vi piace, con nulla. Un abbraccio.
STAI LEGGENDO
La musica del cuore❤
FanfictionEra una notte piena di stelle quando si erano incontrati per la primissima volta,ma nessuno di loro era in grado di ricordare. Si erano passati accanto, si erano guardati ma senza vedersi davvero, non si erano visti,avevano dimenticato di guardarsi...