-Povs Harry-
"Ancora uno."lascio uscire queste parole dalla mia bocca quasi come un comando verso il cameriere.
Ho detto a mamma ed a Gemma che sarei uscito per incontrare i ragazzi, e raccontare loro la "grande notizia".
Sono qui seduto su questo divanetto, di un semplice locale di Londra, mentre aspetto quei quattro idioti che come loro solito, sono in ritardo.
Negli ultimi minuti non ho fatto altro che bere birra e piangere, ma sinceramente non me importa nulla.
Non mi importa di come sono ridotto.
Non mi importa del fatto che possa risultare debole.
Non mi importa del rischio di essere fotografato.
Cazzo! Solo qualche ora fa ho scoperto di avere una fottuta sorella.
Nessuno può solo pensare di riuscire a capirmi.
Nessuno sa come mi sento. Scoprire un giorno come un altro di avere una sorella che si trova dall'altra parte del mondo, non sapere nulla di lei.
Poggio i gomiti sul tavolo e infilo le mani tra i capelli guardando un punto indefinito avanti a me.
"Hei bro!" sento delle voci che ridono dietro di me.
"Non puoi capire! Siamo stati inseguiti fino a quando non abb-" inizia a raccontare la voce inconfondibile di Niall.
"Harry!" urla stridulo Louis.
"Cazzo Louis non urlare mi sta scoppiando la fottura testa!" esclamo.
Alzo la testa trovandomi i ragazzi che mi fissano con una maschera di preoccupazione in volto.
Prendono posto sui divenetti che circondano il tavolo e iniziano a tomentarmi di domande.
Li guardo senza dire niente fino a quando Liam li ferma dicendo "statevi zitti idioti, o non ci racconterá nulla."
"Heii."esclamano i tre.
"Haz cosa è successo. Non sei andato da tua madre con Gemma? Perché hai gli occhi rossi e ci hai chiamati?"domanda Liam ignorando i tre che adesso, mi guardano aspettando risposte.
"Sì ci sono andato. Ma avrei preferito non averlo fatto."inizio io.
"Perchè mai? Non vedevi l'ora di tornare! Hai perfino rifiutato di stare ancora una giornata con noi qui."dice Niall.
"Tornando a casa; ho trovato mia madre sul divano che piangeva..." dico.
I ragazzi si scambiano degli sguardi per poi incitarmi e a continuare.
"Ho una sorella."sussurro senza guardarli.
"HAHAHAHA ma Harry! Lo sappiamo che hai una sorella che si chiama Gemma."ride Louis.
Zayn al suo fianco gli tira una gomitata.
"Louis è una cosa seria."dico.
STAI LEGGENDO
is that true? ||L.T||
FanfictionUna vita perfetta: famiglia amorevole e benestante, popolaritá, talento... cosa si vorrebbe di più dalla vita? Avreste mai creduto che le persone più care a voi si sarebbero rivelate talmente tanto crudeli da mentirvi su una cosa talmente tanto imp...