*Povs Harry*
Ad aprirci è un ragazzo abbastanza alto dai capelli marroni e dagli occhi a mandorla dello stesso colore dei capelli.
"Salve! Io sono Jace. Voi dovreste essere gli ospiti di mia madre! Prego entrate pure."ci sorride gentilmente lui facendoci entrare, spostandosi.
Minchia oh. Questi hanno i soldi.
Rimango sbalordito, dopo aver svarcato la soglia della porta ci sono delle scale di fronte all'entrata , a sinistra una grande porta bianca circondata da vetro anche se non sufficiente per far intravedere cosa vi è oltre.
Poi c'è un immenso salone in bianco, al posto delle mura ci sono delle porte-finestra presumo, vi sono due divani a sette posti l'uno, due poltrone e una Tv posta su un tavolino, in mezzo al salone vi è un tavolinto abbastanza grande in vestro, ovviamente.
Vicino al salone vi è la cucina raggiungibile scendendo tre gradini, il pavimento è di un parquet scuro.
Mi giro per vedere gli altri che, come me sono stupiti.
Jace invece è abbastanza imbarazzato, probabilmente non si aspettava queste reazioni.
Sono curioso nel sapere cosa c'è oltre quella porta.
"Anne cara!"esclama stridula la voce di una graziosa donna che corre ad abbracciare mia madre.
Assomiglia molto a Jace, presumo sia Lauren. È di statura media, i suoi capelli sono neri, i suoi occhi marroni e un sorriso sincero dipinto sul viso.
"Lauren!"esclama di rimando mia madre ricambiando l'abbraccio e sorridendo.
"Sei cambiata così tanto! Ma rimani lo stesso bellissima, ma guardati!"si complimenta la donna con mia madre.
"Oh grazie cara. Anche tu sei sempre incantevole"sorride mia madre.
Ehm sì ciao anche a te.
"Ma che sbadata! Io sono Lauren."si presenta lei rivolgendosi a noi, che osserviamo la scena, con un sorriso.
Che situazione. Due amiche di vecchia data che si rivedono dopo tanto tempo e noi altri impalati davanti alla porta.
"Loro sono i miei figli Gemma e Harry. Mentre loro sono gli amici di Harry; Louis, Liam, Zayn e Niall."ci presenta mia madre.
Noi di rimando sorridiamo mentre Lauren ci abbraccia cogliendoci alla sprovvista.
"Oh ma sedetevi pure."ci invita lei.
Ci sediamo tutti su uno dei spaziosi divani, mantre Lauren sulla poltrona situata affianco al nostro.
Jace nel frattempo è sparito dietro una delle grandi porte-finestra che si affaccia all'immenso giardino dove vi sono due piscine, una grande e una più piccola.
Presumo la più piccola sia idromassaggio.Il giardino è fantastico, vi sono tanti alberi e fiori. Un tavolo e dei divanetti, delle sdraio e delle sedie.
"Allora, eccoci qui. Bene prima che me lo chiediate, Jace non è al corrente di questa cosa..."ci dice Lauren sorridendo.
Questa tipa sorride troppo.
Inquietante."Oh bene. Comunque complimenti per la casa, è veramente graziosa e ben arredata."si complimenta mia madre sorridente mentre noi altri annuiamo guardandoci attorno.
I ragazzi sono silenziosi, strano.
Jace intanto si siede sull'altro divano, cazzeggiando con il suo telefono.
STAI LEGGENDO
is that true? ||L.T||
FanficUna vita perfetta: famiglia amorevole e benestante, popolaritá, talento... cosa si vorrebbe di più dalla vita? Avreste mai creduto che le persone più care a voi si sarebbero rivelate talmente tanto crudeli da mentirvi su una cosa talmente tanto imp...