"L'area del cerchio...." ripete la prof di Geometria ma io continuo a non ascoltarla, sto ripensando al comportamento di Federico ieri sera.."è solo una bambina"...e allora perchè mi ha dato il suo numero se ero una bambina?
perchè mi è venuto dietro dopo che mi hanno cacciata dalla libreria?
Nonono.basta troppi perchè.
Pensavo che avesse un altro carattere..ma ieri sera mi ha mostrato tutt'altro, è solo uno stronzo, e fa male anche dirlo.
Dopo quella sera non mi ha più cercata
Da lui non me lo aspettavo, lui è il ragazzo, dolce che si distingue dagli altri
Mi sono sbagliata.
-"signorina sei tra noi?"- disse la prof
-"uhm..si"- dissi
La prof mi guardò male e poi continuò a scrivere le formule geometriche (che io non capisco) alla lavagna..
3 ore dopo
Esco da scuola, ho intenzione di non dare retta a nessuno, oggi ho preso anche tre note..ed è tutta colpa di Federico.
-"Emilyy"- sento chiamarmi da Aurora
Mi giro -"cosa vuoi"- dico secca
-"ehi, ehi, calmati..volevo dirti cos'hai? Sei stranissima oggi"-
-"nulla, stanchezza"- a lei non avevo detto nulla della situazione con Federico.
-"ti credo poco"- disse e dopo un pò prese il suo cellulare e fece partire "amore wi-fi"
La sua voce
La sua fottuta voce
Basta
Mi tormenta
-"basta, chiudi questa canzone"-
Aurora mi guardò con gli occhi fuori dalle orbite
-"amica, cosa ti sta succedendo? È successo qualcosa?"-
-"eh va bene..."- dissi e gli raccontai tutto e alla fine scoppiai a piangere..
Il ragazzo che mi ha salvata, che mi ha fatta rialzare per tutte le volte che cadevo è un ragazzo come gli altri...e io lo credevo diverso.
Fanculo..la sua voce inganna e mi fa cadere sempre nella sua trappola, mi tranquillizza..come sta facendo adesso..ascoltando lettera.
Come fa una persona a farti stare bene se ti sta facendo anche male..?
il telefono squilla e vedo una notifica..è lui
Emily, scusami per ieri sera non era mia intenzione dire quelle parole, non le penso davvero..scusami..scusami..scusamiii
non lo rispondo, e poso il cellulare sul letto e faccio partire un altra canzone dalla mia playlist
Ma un altro messaggio colpì la mia attenzione....WELLA, VI STA PIACENDO LA STORIA?
FATEMI SAPERE
BACI😘Ps. Scusate se il capitolo è corto.
STAI LEGGENDO
♡My Infinity♡{Federico Rossi}
Fanfiction-"stammi lontana..mi stai incasinando la vita TI ODIO PIÙ DI ME STESSO" Le lacrime ormai scendono, feci per andarmene ma lui mi fermò -"non riesco a stare senza te ok?"- Mi baciò. NON FERMATEVI AI PRIMI CAPITOLI💗 Non spoilero più nulla, leggete sp...