capitolo 19

424 18 2
                                    

Una settimana dopo..

Emily

Ormai è passata una settimana che non vedo e non sento Federico, da quel giorno..al centro commerciale, se n'è andato con la sua ragazza e non si è fatto vivo...mi ero abitutata (?) alla sua presenza ormai.
Ma da una parte è meglio così, sono una fan e lui è semplicemente il mio idolo, che si sará giá dimenticato di me.
Ma una domanda c'è sempre....perchè mi ha dato il suo numero?
Pensavo che sapevo tutto su Federico, ma infondo è un ragazzo lunatico, stronzo..pensavo fosse diverso, tutto qui..ma beh l'apparenza inganna.

Federico

è passata una settimana, una settimana da quando l'ho trattata di merda, una settimana da quando l'ho lasciata in quel centro commerciale e me ne sono andato con la mia ragazza, una fottuta settimana.
Non so neanche io perchè gli ho dato il mio numero.
Chissà che cosa stará facendo ora...
Ohhh ma cosa dico, cosa m'importa a me
è solo una bambina del cazzo, però devo ammetterlo..è davvero carina.
Esco di casa, e mi dirigo al parco, tra poco devo uscire con Ben.
Okay, miracolo non sono in ritardo, però quello in ritardo ora è lui.
Mi tocca aspettare....

Emily

-"eh così, ti piace la musica?"- disse Diego
Eh si, ho accettato il suo invito, e sto uscendo con lui...beh è molto simpatico.
-"si"- dissi
-"ti va di andare al parco?"-
-"va bene"- sorrisi

Federico

Sono seduto su questa panchina, ad aspettare Ben..
Sento delle risate dietro di me, mi giro e vidi Emily, con quel coglione che ci stava provando con lei.
Si accorse della mia presenza e mi guardò con i suoi grandi occhi verdi, per poi distogliere lo sguardo...il pagliaccio la prese in braccio e incominciano a scherzare tra di loro, fin quando si avvicina a lei e incomincia a baciargli il collo, solo io posso.
Mi alzai e incominciai ad andare verso di loro ma una voce mi fermò
Era arrivato Benjamin.

Scusate la mia "assenza" su wattpad..ma in questo periodo non ho tanta ispirazione, il capitolo è un pò corto, spero vi piaccia.❤

♡My Infinity♡{Federico Rossi}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora