Epilogo

589 29 13
                                    

«Sei pronta?» cinguetta Summer scuotendomi fortemente il braccio facendomi traballare sulla sedia.

«Sì, sono pronta» ridacchio stringendo la mano di mia madre. Lei in risposta mi accarezza la spalla.

«Scommetto che tutto è andato per il meglio»

Sospiro e passo una mano sulle fasciature che coprono i miei occhi. L'ansia e l'adrenalina scorrono nelle mie vene e mi sento come se potessi prendere e iniziare a correre senza mai fermarmi.
Sorrido sentendo la mia amica lamentarsi dell'attesa.

«È il momento della verità» dice mamma e inizia a togliere le fasce. Trattengo il fiato quando sento il tessuto cadere e l'aria che viene a contatto con le mie palpebre ancora chiuse. Trattengo il respiro e sento le farfalle nello stomaco tanto sono nervosa.

«Ora apri gli occhi e dimmi se vedi qualcosa» senza farmelo ripetere due volte apro gli occhi...

#SPAZIOME
Ecco l'epilogo del sequel di Sorella Cercasi.
Voi non potete capire quanto sia strano per me tornare a scrivere e impersonare Sunshine, sembrano passati anni.

Ci saranno nuovi arrivati oltre a Summer, ve lo dico già.
Sarà una piccola surprise.

Se non vedete l'ora che pubblichi il primo capitolo commentate qua😂 questo è giusto un assaggio per tenervi un po' sulle spine (#Badgirl)

Baci, milly-reny

Amore CercasiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora