Finalmente! Vacanze dalla "scuola".
Mi chiamo Andrea, ho 11 anni, e vado in prima media.
Ogni volta che iniziano le vacanze estive, prendo i compiti, le valige, ed andiamo in montagna.
In montagna c'è una casa, che affittiamo sempre per le vacanze estive.
È una casa abbastanza grande: è su 2 piani, ha 2 bagni, 3 camere da letto, una cucina e un salotto gigantesco.
Appena entriamo in casa, notiamo che c'è un odore strano...
Ma non ci facciamo molto caso.Così io mia madre mio padre e mia sorella, andiamo nelle camere.
Mia sorella si chiama alice, mio padre si chiama Federico e mia madre anna.
Io e mia sorella prendiamo la stanza al piano inferiore, mentre i nostri genitori, prendono quella al piano superiore.
Di solito quando andiamo in quella casa, ci vengono a trovare anche nostre cugine: nikol, giorgia e stella.
Dopo aver disfatto le valige, verso le 16:00 iniziamo a fare i compiti, sono davvero tanti; e poi non capisco per quale motivo i professori in fondo ai 2 fogli dell'elenco dei maledetti compiti, scrivano: BUONE VACANZE!!!
Non vedi che me le hai appena rovinate con 'sta lista???Boh va be.
Inizio facendo geometria. 1000 e passa problemi, ma tralasciamo che è meglio...
Alle 18:00 sentiamo il citofono suonare.
Mia madre va a controllare.
Mamma:"chi è??"
X:"siamo nikol, stella e giorgia."
Mamma:"entrate entrate!".
N.S.G.:"arriviamo"
*anna apre il cancello*Appena le mie cugine entrano, vado immediatamente a salutarle.
Metto via
i compiti, per andare a divertirmi con loro.Così io e le altre andiamo fuori in giardino.
Notiamo che probabilmente la famiglia che aveva preso in affitto prima di noi la casa, avevano costuito un'amaca e la hanno attaccata fra
2 alberi.Io mi sdraio sopra l'amaca, mentre le mie cugine,cercano di arrampicarsi su quelle piante.
Mentre stella cerca di aggrapparsi ad un ramo per sedercisi sopra, appoggia il piede sopra ad una specie di " escrescienza" ; ma cade.
Andiamo tutti a vedere se si è fatta male, ma ha solo un piccolo livido sulla gamba.
Notiamo invece, che quell'escrescienza, si ruppe, e dentro c'era una conca.
Proviamo a vedere se dentro c'è qualcosa.Dentro abbiamo visto che c'era un barattolo con all'interno, un foglio, che sembra smangiucchiato da dei topi sui lati.
È come se qualcuno avesse cercato di bruciare quel foglio.Apriamo il barattolo e srotoliamo quel "foglio" .
Su di esso c'è una specie di poesia strana, ma ricordo precisamente una frase:"Troverete la fine nel vostro riflesso".
Firmato: R.
Rimettiamo tutto dove abbiamo trovato.
Non ci facciamo molto caso, e continuiamo a giocare.Verso le 19:30 anna ci chiama per andare a cenare.
Andiamo subito, ci sediamo a tavola e raccontiamo tutto il successo a mia madre.
Lei, come ogni madre, fa finta di crederci, dicendo per esempio://ah si?//
//ma davvero?//E per di più, mentre guarda la televisione.
Mentre mangiamo, mi è venuta l'idea di far rimanere lí a dormire nikol, giorgia e stella.
Così chiedo:Io:"mamma che ne dici se stanno qua a dormire N. G. e S.?"
Mamma:"non so' , per me va bene, ma dobbiamo chiedere a stefania, la loro mamma"
Io:"prova a chiamarla ti prego!"
Mamma:"okay okay.."Dopo la chiamata, mia madre annuisce, e dice che possono restare a dormire.
Cosí dopo cena, prestammo delle maglie alle nostre cugine, per utilizzarle come pigiama.
Abbiamo avuto l'idea di fare un pigiama party.
Abbiamo deciso che questa festa dovrebbe iniziare alle 23:00 quando alice, è giá nel letto a dormire.
-space for me💕-
Ciao a tutti! Spero vi sia piaciuto questo nuovo capitolo.
Come avrete potuto notare come immagine ho messo "incarnate" un film horror che uscirà stra poco.
All'inizio metteró sempre un film horror, per potervi consigliare quelli più belli secondo me.
Se c'è qualcosa da migliorare, lasciate un commento, se al contrario, lasciate un like✨GRAZIE DI AVER LETTO💕
~carlo🖖🏼
YOU ARE READING
La casa.
HorrorBeh, almeno una volta proviamo qualcosa di nuovo.🌵 Storia horror😈 Proveró a far si che vi coinvolga nella lettura 🍣 Spero vi piaccia, se è così, o c'è qualcosa da migliorare , fatemelo sapere con qualche commento o like.✨ Buona lettura!🕯 ...