22:30. Manca mezz'ora all'inizio del pigiama party.
Alice, è nel letto da circa 30 minuti, io e le mie cugine ci siamo messi il pigiama; prepariamo lo spuntino di mezzanotte, e abbiamo deciso di "dormire" in quell'enorme salotto con dei nostri sacchi a pelo che avevamo dimenticato in quella casa l'estate scorsa.Accendiamo la tele, e decidiamo di guardare una serie tv horror.
Mettiamo i sacchi a pelo sui divani; ce ne sono due belli grandi:quindi ci mettiamo 2 su ogni divano .uno infondo e uno in cima al divano.Come spuntini abbiamo preparato dei panini alla nutella, patatine e popcoarn.
Sono arrivate le 23:00.
Ci infiliamo nei sacchi a pelo, e iniziamo a chiacchierare.(di chi ci piace, perchè, e ci raccontiamo alcune storie).Mentre stiamo parlando, scherzando e ridendo, notiamo tutti con la coda dell'occhio ,una specie di ombra.
Sono precisamente le 23:38.Ci spaventiamo, quindi ci mettiamo tutti sul divano affiancato alla finestra.
Ci tiriamo su i sacchi a pelo fino al naso dalla paura che abbiamo preso.
Dopo una chiacchierata,ci tranquillizziamo, e torniamo ai nostri posti.
Si fanno le 12:00. È mezzanotte!
Mezzanotte=spuntino.
Ci tiriamo fuori dai sacchi a pelo, e andiamo nella cucina per assaggiare quegli stuzzichini.
Io mangio un panino con la nutella.
Notiamo che abbiamo dimenticato le bevande, quindi le prendiamo fuori subito. (Coca cola, fanta, sprite ecc..)
Io prendo un bicchiere di fanta, mentre le altre tutte coca cola.
Mentre allungo la mano per prendere il bicchiere, lo faccio cadere, e bagno per terra.Prendo immediatamente uno straccio, e inizio a pulire.
Sento che ho freddo, ma ci sono quasi 30 gradi!
Quando ho finito di pulire, vado di sopra senza fare rumore, per non svegliare i miei genitori.
Prendo un pigiama un po' più pesante, e mentre mi tolgo la maglia, noto che sulla mia schiena ci sono 3 graffi rossi, che mi bruciano.Vado immediatamente a svegliare i miei genitori, loro si alzano di soprassalto, e gli spiego.
Loro in preda al panico, scendono al piano inferiore e prendono il kit medico.
Iniziano a disinfettarmi tutta la schiena: brucia tantissimo!!
Poi sono ritornato in sala, e spiego tutto a stella, nikol e a giorgia.
Anche loro sono stupite.
Dopo l'accaduto, si sono fatte le 2.
Guardiamo un paio di puntate di quella serie tv.
Ci riinfiliamo nei sacchi a pelo, e cerchiamo di schiacciare un pisolino. Ci addormentiamo verso le 3:00.
Alle 5 in punto di mattina, mi sveglio :sono tutto sudato, sdraiato sopra al sacco a pelo.Mentre cerco di capire cosa sia successo sento che il pavimento di legno scricchiola. Sembrano come dei passi.
Questi si fanno sempre più pesanti e si avvicinano al salotto.
Mi spavento e cerco di svegliare stella.Lei si sveglia subito, ha il sonno molto leggero.
Le dico di ascoltare questi passi.D'improvviso smettono.
S.-"io non sento niente.."
Dice con gli occhi ancora socchiusi.
Io.-"ma sentii!!"
E infatti, non si sono più fatti sentire.Non riusciamo più ad addormentarci; così accendiamo la tele a volume basso.
Si fanno le 6:30.
Noi andiamo in cucina a prepararci il latte con cereali.
Mentre si sveglia giorgia,si preoccupa non vedendoci, quindi sveglia anche nikol.
Cosí provano a cercarci, e ci trovano mentre stiamo aprendo il frigo per prendere il latte.//space for me//👾
Spero vi continui a piacere, probabilmente stasera pubblicheró un altro capitolo.
Lasciate un commento e un like
GRAZIE DI AVER LETTO💕~carlo🖖🏼
YOU ARE READING
La casa.
HorrorBeh, almeno una volta proviamo qualcosa di nuovo.🌵 Storia horror😈 Proveró a far si che vi coinvolga nella lettura 🍣 Spero vi piaccia, se è così, o c'è qualcosa da migliorare , fatemelo sapere con qualche commento o like.✨ Buona lettura!🕯 ...