Nikol e giorgia mi sorprendono mentre verso il latte, e anche stella si spaventa.
Prendo i rice crispice dall'armadietto mentre stella guarda il telefono.
Metto a scaldare il latte nel microonde, quando giorgia, mi guarda con sguardo tagliente: sembra un'altra persona.
La osservo meglio, ha gli occhi rivoltati all'indietro, sono tutti bianchi.
Incomincia a parlare in laino, sembra che stia recitando; non smette piu'.
Sua sorella stella si preoccupa, inizia a scuoterla per farla ritornare cosciente.
Giorgia invece, ruota la testa di 360 gradi, e successivamente di butta per terra.
Ha delle crisi epilettiche: le esce dalla bocca della bava bianca, e continua a sussurrare qualcosa di incomprensibile.
Corriamo subito dai miei genitori, che stavano per scendere anche loro per far colazione.
Quando spieghiamo che lei aveva avuto delle crisi epilettiche loro, si sono preoccupati, e sono scesi immediatamente.
siamo andati nella stanza sotto al soppalco, ma giorgia è normalissima.
È seduta sullo sgabello che mangia il latte con i cereali, che si sta' allungando per afferrare il telecomando.
I miei genitori pensano che li abbiamo presi in giro.
Io-"MA VE LO GIUROOO"
genitori-"si c'erto.. Dai andrea"
Dicono ridendoCosì io li lascio perdere.
Ad un certo punto sentiamo un rumore stranissimo; che proveniva da tutte le stanze della casa.
TUTTI GLI SPECCHI SI SONO ROTTI.
Io-"si c'erto andrea..si si. Guardate!"
I miei genitori si guardano l'un l'altro negli occhi.
Andiamo a controllare in tutte le stanze gli specchi.
ma solo uno non si è rotto: quello in sala, dove abbiamo dormito io e le mie cugine.
Facciamo tutti un passo in dietro.
Mio papa' va a controllare lo specchio, e nota una piccola scritta in nero:
"La fine sarà nel vostro riflesso."Dopo averla letta ad alta voce, anche quello specchio si ruppe; un frantumo, finí nell'occhio di mio padre.
Lui, in preda al panico, si copre l'occhio con una mano, e cerca di andare in bagno per prendere il kit medico.
Mia madre va' in suo soccorso.
Cercano di toglierlo con una pinzetta; ma non c'è più quel pezzo di vetro!
Mio padre, anche se non sente male, si benda, tipo pirata.
Quando usciamo tutti dal bagno notiamo che tutti gli specchi sono perfettamente intatti.
Come se nessuno avesse visto niente!
Incredibile.Cosí, dopo tutto l'accaduto, abbiamo deciso di far venire un prete a 'depurare' la casa, e per vedere se c'era qualche presenza maligna o benigna.
Andiamo nella chiesetta dietro la casa, e vediamo se c'è qualcuno.
C'è un prete, che è nella seconda panchina con le mani intrecciate.
Noi ci avviciniamo, e gli raccontiamo l'accaduto in questi giorni.
L'abbiamo invitato dopo cena, verso le 20:00.
Lui ascoltando la storia, è rimasto sconvolto, e ha detto che sicuramente ci sarà.-space for me💕-
Spero vi continui a piacere e a coinvolgere sempre piú.
Se è cosí lasciate un like e un commento.GRAZIE DI AVER LETTO✨
~carlo🖖🏼
YOU ARE READING
La casa.
HorrorBeh, almeno una volta proviamo qualcosa di nuovo.🌵 Storia horror😈 Proveró a far si che vi coinvolga nella lettura 🍣 Spero vi piaccia, se è così, o c'è qualcosa da migliorare , fatemelo sapere con qualche commento o like.✨ Buona lettura!🕯 ...