Francesca e Anna sfruttarono i primi due giorni di scuola per conoscersi meglio e ambientarsi nel nuovo istituto.
La vera "avventura" inizió il terzo giorno, quando nell'ora di educazione ebbero la fortuna di condividere la palestra con un' altra classe, erano una seconda, ed erano tutti maschi.
Uno degli aspetti che portò le due ragazze a farsi piacere la scuola era che, dato che era una scuola tecnica, c'erano più ragazzi che ragazze.Anna e Francesca erano incuriosite da questa classe, c'era qualcuno di carino a differenza della loro, e verso fine lezione Anna notò un ragazzo veramente particolare, che la colpì subito nel profondo.
Fece subito notare a Francesca questo fantastico ragazzo, le diede un colpetto sulla spalla e lei si voltò "Francy, Francy, guarda quello con la divisa della Juventus" e Anna lo indicò con discrezione.
L'altra ragazza impiegò solo un attimo a cercarlo e in poco lo captò.
Anche lei ne rimase affascinata e fece una faccia del tipo "se è wow".Lui si chiamava Shawn, ma loro ancora non lo sapevano, aveva due anni in più di loro, era alto, muscoloso, moro, due ipnotici occhi marroni che diventavano chiari alla luce, la mascella sporgente, le guance leggermente arrossate e un sorriso da far invidia al mondo.
Sembrava quasi uno dei modelli che le due ragazze seguivano su Instagram e altri social, o che vedevano sui giornali di moda.
Anna tutta presa bene ed emozionata disse "È il sosia di quello stra bello e bravo che canta Treat you better" e l'altra concordò pienamente sempre rimanendo ad ammirarlo e aggiunse "Il bello di questo è che vicino a noi, ma lo vorrei ancora più vicino"
Entrambe scoppiarono in una fragorosa risata, si capivano perfettamente, non erano troie perché non facevano niente con i ragazzi che puntellavano erano semplicemente delle ragazzine che si divertivano a guardare i ragazzi belli, come biasimarle.Se si fosse girato in quel momento avrebbe visto due primine con le bocche spalancate che lo contemplavano, contemplavano lui e la sua bellezza, ma non sembrava accorgersi di nulla, sembrava disinteressato di tutto e di tutti e questo incuriosì ancora di più le due adolescenti.
"Dato che non ci guarda secondo me è gay, si c'è solo una spiegazione" disse Francesca, cercava una spiegazione per tutto, faceva ipotesi assurde che appoggiava pienamente.Entrambe dubitavano sapesse di essere bello, non sembrava tirarsela, era uno di quei ragazzi che sono semplicemente stupendi nel loro essere, che non hanno bisogno di capi di marca o altri accessori per essere fantastici, semplicemente fantastici al naturale.
Le seguenti due ore che mancavano al termine della scuola, Anna e Francesca, le passarono a fantasticare su quel ragazzo "Certo che ha davvero una bella mascella, per non parlare di..." Anna venne interrotta.
"Signorina Baggi, la prego stia zitta un secondo" il prof di italiano l'aveva già inquadrata.
"Mi scusi" disse lei imbarazzata fra le risatine stupide dei suoi compagni e vide Francesca che scrollava le spalle come per dirle cosa te ne frega di quelli.Finirono le ultime due ore, Anna era stata zitta l'ultima ora per evitare un'altra sgridata.
Il suono della campanella la liberò dal silenzio, si alzò dal banco come tutti e, a fianco a Francesca, uscì dall'aula con lo zaino sulle spalle.
"Francy, oggi giuro che cerco quel ragazzo è trovo il nome, sai per caso che classe era che cerco l'elenco sul sito della scuola?" disse con uno sguardo quasi spaventoso.
Francesca scoppiò a ridere "Mi pare fosse una seconda di meccanica, hai in mente che c'è quel ragazzo, Blake Gray, che ti ho detto che conoscevo, se è nell'elenco è la classe giusta...appena trovi il nome scrivimelo"Anna passò il pomeriggio a cercarlo ovunque.
Trovò l'elenco della classe giusta e spulciò tutti i nomi fino a trovare il suo, digitò i primi nomi dell'elenco sulla barra di Instagram e dopo pochi tentativi trovo il suo profilo.
Come detto prima si chiamava Shawn, infatti aveva la faccia da Shawn pensò Anna.Uscì dall'applicazione e andò subito su whatsapp, "Francyyyyyyy, si chiama Shanw Mendes, l'ho trovato su Instagram però ha solo due foto e si vede lui solo nella foto profilo" lasciò andare il tasto della registrazione.
Era contenta di esser riuscita a trovare quel ragazzo che le intrigava, si sentiva quasi potente, che strana ragazza.
-Vocale 🎤 da Anna🌸-
Apparve sul display del cellulare di Francesca e presa dal panico lo sbloccò.
Sentì l'audio e ne mando uno a sua volta "wooow, vado subito a stalkerarlo"Nessuno delle due lo iniziò a seguire su Instagram, forse per paura di fare figure o per non essere notate, fatto sta che anche Francesca lo cercò ovunque per tutto il pomeriggio, da Twitter a Facebook...
Entrambe avevano trovato delle foto ed delle informazioni.
Non abitava nella loro città ma in un paese vicino, giocava a calcio ed era pure il capitano della sua squadra, aveva una sorella, non sembrava popolare e le ragazze erano stupite "come faceva un ragazzo così a non essere popolare?"Verso le 5:30 Anna andò ad allenamento non smettendo di pensare al ragazzo e Francesca si addormentò sul letto sognandolo.
Chiunque penserebbe che queste ragazze fossero strane e pazze, ma erano solamente in una fase della vita in cui ti guardi in giro, fai ballare l'occhio, ti interessi ai coetanei...
Arrivò veloce la sera ed entrambe andarono a dormire.
Avevano voglia di svegliarsi subito e andare a scuola per rivederlo, il giorno seguente l'avrebbero cercato e sicuramente rivisto.Buon anno a tuttiiiii.
Spero vi stia iniziando ad interessare la storia. Fatecelo sapere nei commenti e se vi piace lasciateci una stellina.
Vi auguriamo un felice 2017.
-LeGemelleMartinez-
STAI LEGGENDO
Il tuo hobby: PUNTELLARE ovvio
FanfictionCosa ti succederebbe se il primo giorno di superiori in una classe in cui non conosci nessuno, incontrassi una persona capace di renderti quei cinque anni piacevoli? Tipo Anna e Francesca: stesso carattere, simpatiche e solari ma con l'autostima sot...