capitolo 2

24 6 2
                                    

bene era un ragazzo dai capelli castano chiaro,indossava una maglietta bianca leggera, che lasciava intravedere il suo fisico con tanto di addominali,jeans strappati.

appena mi vede fa una faccia contrariata e poi guarda ddietro di se lasciandomi vedere che dietro di lui cera un'altro ragazzo che pero non riuscivo a capire bene come fosse.

xx:emh tu sei...?

io:sono greta invece voi?

xx:mi chiamo cameron e lui è alberico-dice lasciando spazio al suo amico per entrare e chiudere la porta-e dobbiamo rimanere in questo appartamento.

io:anche io sono stata messa in questo appartamento.

a:beh ci sarà stato un errore.disse andandosene in una stanza che non so.

io e cameron rimaniamo in silenzio per qualche minuto per poi vedere alberico spuntare da dietro un muro.

a:ci sbagliavamo siamo tutti e tre che dobbiamo stare qui.

io:in che senso?

a:ci sono in tutto tre camere da letto però in una delle tre ci sono due letti.

li lascio li e vado a vedere le camere,quella piu carina è quella con due letti,mi metterò qui sperando che nessuno di loro due abbia la brillante idea di mettersi qui.

li lascio li e vado a vedere le camere,quella piu carina è quella con due letti,mi metterò qui sperando che nessuno di loro due abbia la brillante idea di mettersi qui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

dopo un paio di minuti passati a sistemare i vestiti entra alberico con la valigia.

io:cosa ci fai qua?

A:la mia stanza deve essere ancora sistemata quindi fino a quando non sarà finita starò qui.

Io:ok allora ti faccio spazio nell'armadio.

Detto questo prendo un paio dei miei vestiti dall'armadio e li metto nella valigia in modo da lasciargli un po di spazio anche a lui.

Appena finisco mi butto sul letto e vado un po sui social mentre lui sistema,adesso che lo guardo meglio ha un ciuffo castano non troppo scuro,è piuttosto alto ma non troppo magro,adesso ha tirato fuori un cappello con scritti nike e se lo mette.

Dopo di che si gira a guardarmi e gli spunta un sorrisetto malizioso appena vede che lo sto fissando.

Io:che c'è?

A:lo dovrei dire io visto che mi stai fissando.dice facendo una piccola risata.

Io:senti se devi rimanere qui non devi stressare in tal caso puoi andartene davanti alla porta della tua camera e coricarti li davanti.

Non dice niente e si butta nel suo letto,io invece scendo dal mio e mi metto le scarpe per uscire.

A:dove vai?

Io:a esplorare un po la scuola.

A:sarà meglio che vengo se non voglio che ti perdi.

Io:in caso posso chiedere in giro non ce bisogno che sua altezza di alzi dal letto.dico facendo un inchino.

Lui ride e poi mette anche lui le scarpe.

Dopo di che usciamo dalla stanza e andiamo nella stanza di Cameron per dirgli che saremo andati a vedere la scuola,solo che non lo trovammo in camera ma bensì sul divano a poltrire facendo zapping con il telecomando tra i vari canali.

C:cosa ce?

A:la rompiscatole vuole andare a vedere la scuola.

Io:ei non sono rompiscatole sei tu quello che è voluto venire.

C:e allora tu che stai facendo?.dice passando lo sguardo ad alberico.

A:prima che si sarebbe persa.

C:facciamo cosi siccome io a voi vi sto shippando un sacco come se fossi una ragazzina,vado io al posto tuo.

A:beh ti potrei shippare io con lei.

Io:adesso basta non voglio essere shippata con nessuno di voi due ho deciso vado da sola.

Detto questo esco dall'appartamento....

Resta con me.[alberico de giglio]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora