Siamo andati a prendere il gelato e ho scoperto poco di lui, solamente che vive in una casa nel bosco. Mi ha fatto molte domande, come ~perché siamo capitati proprio a Beacon Hills?~
gli ho detto della mia famiglia, di mia madre, che é sola e che ci trasferiamo spesso, molte volte nemmeno riesco a fare un mese di scuola che già dobbiamo ripartire, però in questi anni sarà diverso, mia madre mi ha detto che non ci trasferiamo più, che mi fa finire il liceo qui; invece mio padre ci ha lasciate, si é fatto una nuova famiglia: la sua nuova fidanzata si chiama Meredith e la figlia Kate ( una ragazza della mia stessa età che non sopporto); della mia mia vecchia città, New Orleans, li mi ero fatta pochi amici e penso che non mancherò a nessuno; e poi mi ha chiesto di me, dei miei gusti, del perché avessi scelto un gelato tutto bianco, cocco e stracciatella. Lui ha parlato davvero poco, so poco di lui e lo voglio conoscere di più, quindi dovevo capire chi é Derek Hale.Ceno con un tramezzino al tonno e pomodoro, da sola come ormai quasi tutte le sere. Mia madre sta facendo molti straordinari all'ospedale, è un'infermiera. Mi preparo per andare a dormire e mi metto sulla poltrona vicino alla finestra a leggere Romeo e Giulietta, poi mi infilo sotto le coperte e mi addormento. Ho fatto un sogno molto strano: ero nel bosco, i miei soliti jeans e una camicetta a quadri, non so cosa sto facendo, non sto se sto cercando qualcosa ma cammino sicura, la luna piena splende su di me ed è l'unica fonte di luce. Sento un ululato, ma è impossibile i lupi si sono estinti molto tempo fa in questa zona della California; sento un fruscio di rami e uno scricchiolio di foglie secche calpestate, cosi mi giro e vedo un'ombra che si muove, corre. Io faccio la stessa cosa, inizio a correre dall'altra parte e sento che qualcuno o qualcosa mi sta rincorrendo, non posso girarmi e nemmeno fermarmi a prendere fiato ma non ce la faccio più. Inciampo su una radice e cado mi giro già pronta a supplicare il mio inseguitore di risparmiarmi, non mi rialzo perché so che non reggerei un'altra corsa ma quando mi giro vedo Derek o un lupo cioè prima era un lupo poi Derek, poi diventa tutto confuso... un attimo... ho sognato Derek?!
Mi sveglio di soprassalto, tutta sudata, mi guardo intorno spaesata e poi mi ricordo della sveglia che sta suonando, la spengo e guardo l'ora.... Sono in ritardo! Mi preparo e corro in cucina, mangio una brioche e corro a scuola.
STAI LEGGENDO
il primo amore non si scorda mai | In Revisione
Fanfictionciao sono Paige ed ora ho 14 anni vivo a Beacon Hills da poco, l'inizio del semestre. Ciao sono Derek ed ho 14 anni vivo a Beacon Hills da sempre, qui c'è il mio branco.