·²·

45 3 0
                                    

I sei ragazzi, dopo essere usciti per fare la spesa, si ritrovarono a pulire la casa sotto il comando di Hoseok, ma contro voglia. “Alloora...voi due pulirete il piano di sopra” disse Hoseok indicando Jungkook e Jimin. “Io e Tae il piano terra e voi la cantina” concluse mentre ognuno si incamminava per la propria via. Jin e Yoongi, dopo aver preso tutto l'occorrente, scesero nella cantina della casa e appena aprirono la porta blindata, iniziarono a tossire per l'eccessiva presenza di polvere. “Bene, quello stronzo ci ha riservato il meglio” sbuffó innervosito Yoongi. Jin si limitò ad un semplice cenno di spalle, conosceva il carattere di Yoongi e non voleva irritarlo ulteriormente, prima avrebbero finito e meglio era anche perché Jin non era anch'esso molto entusiasto.
Iniziarono con il pulire su tutti gli scaffali e mensole presenti sotto e cercarono di rimuovere più polvere possibile trà starnuti e colpi di tosse.
Yoongi iniziò a spostare un'enorme armadio e qualcosa lo incuriosìHeii guarda qui” disse attirando l'attenzione del suo amico che era indaffarato a sistemare e spazzare. Quando Jin si avvicinò, vide Yoongi intento a decifrare qualcosa inciso sul muro. “Mare...panee...riesci a leggere tu?” chiese mentre Jin scosse la testa “È sbiadito, non si capisce niente” disse semplicemente. “Lo avranno scritto i vecchi proprietari... Chissà...” entrambi non diedero molto peso, semplicemente finirono di pulire e sistemare tutto per poi salire al piano di sopra. Era diventato buio e il resto dei ragazzi erano già lavati e coricati tutti e quattro sul divano morbido del salone a guardare la televisione. “Ah...siete vivi voi due” disse Taehyung ridacchiando insieme a Hoseok mentre mangiavano una scodella di popcorn. “Tu brutto...” iniziò Yoongi per poi gettarsi addosso a Hoseok ed iniziarlo a strangolare non troppo forte, o almeno per i suoi standard. “Ci hai dato la parte peggiore, quel posto non viene pulito da secoli!” disse mentre gli altri continuavano a ridere. “Okok mi dispiace ma qualcuno pur doveva farla” disse Hoseok cercando di scansare la sua presa. “La prossima volta decido io i ruoli e vi farò pulire dentro il cesso con i vostri spazzolini” disse in fine Yoongi alzandosi, seguito dai sussulti e le risate degli altri. Jin si limitò a ridere e guardare la scena “Io vado a farmi una doccia, ne ho bisogno” disse ai suoi compagni per poi dirigersi nel bagno al piano di sopra e fare una doccia veloce. Successivamente indossò il pigiama e si stese sul suo letto mentre osservava il soffitto. Prese il cellulare poggiato sul suo comodino e chiamò sua madre. “Mamma?” chiese titubante Jin. “Jinnieee~ amoree, come stai?” dall'altra parte del telefono si sentì una squillante voce molto emozionata. “Bene mamma, tutto bene quí. La casa è fantastica e siamo più organizzati di quanto immaginassi disse Jin mentre giocherellava con il lenzuolo sul suo letto. “Beh state progettando questa cosa da anni, è normale che ci sia un po di organizzazione” rispose ovvia sua madre mentre si sentì un abbaiare. “È Jjanggu?” chiese Jin mettendosi seduto e ascoltando l'abbaiare del suo cucciolo. “Si gli manchi tanto, manchi a tutti” rispose la madre con una nota di tristezza “Aaa mancate anche a me mami, prometto che verrò a trovarvi presto. Ora vado sono un tantino stanco, domani é il mio primo giorno di lavoro. Salutami tuttiii. Notte.” disse Jin sbadigliando alla fine. “Notte amore e buona fortuna per il primo giorno di lavoro” disse per poi riattaccare.

Jin si stiracchió e si stese su di un fianco sul letto. Poggiò il telefono sul comodino e chiuse gli occhi ma iniziò a sentirsi nuovamente osservato come il primo giorno, anche se quando si girò non trovò nessuno se non la porta chiusa e poco dopo spense la luce, addormentandosi.

•••

Premetto che i capitoli iniziali saranno tutti un po così noiosi e monotoni ma... Le cose arrivano a chi sa aspettare🌚
☽ 𝕭𝖊𝖊 ☾

⊱ ℐnto The Darkness ⊰                                                     NamjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora