Il nuovo film

23 3 1
                                    

Era lunedì mattina, oggi si iniziava a registrare un nuovo film. Il film era di un mio caro amico, Tim Burton. Mi vestii e misi nel borsone tutto l'occorrente per il trucco, facevo la make-up artist per i film, ora lavoro da un po' di anni per Johnny Depp, che infine è diventato il mio migliore amico.
Con lui posso fare di tutto, è gentile, dolce e sensibile.
Salì in macchina e mi avviai verso gli studios.

- Claire !
- Ciao Helena ! Come stai?
- oh bene cara e tu?
- molto bene, mi sento carica.
Helena mi accompagnò verso la roulotte dove c'era Johnny pronto per essere truccato
- beh... con Johnny ?
- Helena ne abbiamo già parlato, lui non amerebbe mai una come me! È meglio che mi tengo tutto per me!
- oh... che pessimista ragazza !
- hahahaha dai siamo arrivati

- Claire !!
- Johnny !
Si alzò e mi venne ad abbracciare.
- come stai ?
- oh bene dai!
- pronto?
- si il Signor Todd mi aspetta!
- che scemo !
- hai osato dare dello scemo a me ? Guarda che sono Johnny Depp, posso licenziarti  subito !
- ma per piacere !
Lui si alzò di scatto e iniziò a rincorrermi
Scesi giù dalla Roulotte e iniziai a correre.
Mi girai e non trovai più Johnny... fino a quando non comparve con una postola d'acqua e mi spruzzò
- Johnny ! I vestiti sono nuovi!
- Johnny ! I vestiti sono nuovi! Disse imitandomi
- che scemo !
Lui iniziò a corrermi dietro fino a quando non mi prese e mi spinse leggermente verso la roulotte, avevo i polsi tra le sue mani, le alzò. E mi diede un dolce bacio sulla guancia. Il bacio durò un po'.
-emm... ragazzi ! Che casino fate ! Disse Helena, poi ci guardò, Johnny era schiacciato su di me.
Johnny si staccò e divenne bordeaux cosa che successe anche a me...
Dopo poco tempo iniziammo a lavorare.
Mentre lo stavo truccando ripensai a poco tempo prima, quel bacio mi aveva scatenato qualcosa di bellissimo dentro di me, ero innamorata.

Anche Johnny stava ripensando a quel bacio, quando toccò con le sue labbra la guancia di Claire un brivido gli percorse per tutto il corpo fino ad arrivare dritto al cuore.
Si era innamorato della sua migliore amica.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 01, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

A strong love- Johnny DeppWhere stories live. Discover now