LISA
<<Lorena sei in ottima forma.>> Sto visitando Lorena la mia migliore amica è incinta di nove mesi.
<<Resti a cena da noi stasera? Lo sai che mio fratello Marco ha un debole per te!>>
<<No! Sono di turno in ospedale e riguardo tuo fratello, dovrebbe smetterla di tradirmi se ha un debole per me!>>Scoppiamo a ridere.
<<Come sta?>> Thomas entra nella stanza di Lorena.
<<Thomas ti avevo detto di non disturbarci!>> Lo rimprovero.
<<Scusami.>> Sorrido.
<<Vieni amore!>> Lorena lo chiama, lui si avvicina a lei e la bacia sulla fronte.
Sono una coppia bellissima. Li conosco dal college e siamo amici da anni. Io sono Lisa Grent, ho 26 anni e lavoro come ostetrica in una clinica privata di Roma.
Thomas ha 29 anni e Lorena la mia stessa età, si sono sposati due anni fa e io sono stata la loro testimone di nozze. Siamo amici da sempre e loro, mi sono sempre stati vicino, anche perché io sono una ragazza sola, senza la mia famiglia, non sono mai andata d'accordo con loro e non ci parliamo da anni.
<<Resti a cena?>> Chiede Thomas.
<<No, questa sera sono di turno in clinica, mi raccomando controlla Lorena. Ormai il tempo è quasi finito!>>
<<Non vedo l'ora di avere la mia bambina in braccio.>> Thomas ama molto Lorena è un uomo dolce e felice è anche molto affascinante, capelli neri e occhi celesti, corporatura normale, veste sempre con giacca e cravatta. Lui e Lorena sono una splendida coppia, lei è bella quanto lui. Invece per quanto riguarda me, beh, non sono una grande bellezza, sono un tipo, alta quanto basta, capelli neri lunghi e lisci, occhi celesti e un fisico normale con le forme al punto giusto.
Io e Thomas usciamo dalla stanza di Lorena.
<<Thomas mi raccomando non deve fare sforzi. Io non capisco perché non vuole passare gli ultimi giorni in ospedale!>>
<<Lo sai com'è fatta! Ma stai tranquilla, mi prenderò cura di lei!>>
<<Per qualsiasi cosa chiamami!>>
<<Aspetta, voglio farti vedere la cameretta di Sandra.>> Sorrido, hanno deciso di chiamare la piccolina Sandra.
La casa di Thomas e Lorena è molto grande e lussuosa, le pareti sono piene di quadri e i mobili sono stile moderno di mogano. Camminiamo verso un lungo corridoio, poi arriviamo di fronte ad una porta, la apre. Resto incantata, la cameretta della piccola Sandra è stupenda, le pareti rosa, i mobili rosa e bianchi e un lettino di legno. Guardo Thomas e sorrido.
<<È meravigliosa.>>
<<Marco mi ha aiutato a pitturarla.>>
<<Marco è un ottimo pittore oltre che dottore!>> Scoppiamo a ridere.
<<So che vi siete lasciati.>>
<<Si, diciamo che ci stiamo prendendo una pausa di riflessione.>>
<<Cercate di riunirvi e non dimenticarti che sarete il padrino e la madrina di Sandra!>>
<<Lo so.>>
<<Non vedo l'ora di conoscere mia figlia.>>
<<Presto avrai la tua bambina in braccio, ora devo andare!>>Thomas mi accompagna fino alla mia auto, ci salutiamo con due baci sulla guancia, poi metto in moto la mia macchina e parto per le vie di Roma, come al solito le strade sono sempre molto trafficate e arrivo dopo un'ora.
STAI LEGGENDO
FOLLEMENTE MIA (COMPLETATA) ( IN REVISIONE)
RomanceFollemente mia é entrata ufficialmente nelle storie in tendenza e nelle storie in salita❤❤❤❤❤❤. Lisa è una dottoressa di ventisei anni, ha una vita normale e degli amici a cui vuole molto bene. La sua esistenza viene distrutta quando la sua migliore...