Per il nostro caro Harry è arrivato il momento tanto da lui desiderato, passare il Natale con il suo padrino, figura paterna più vicina, e recuperare il tempo perso.
Ora Harry si trovò davanti la porta di Grimmauld Place, con il cuore a mille dalla gioia bussò e aspettò impazziente che Sirius lo vada ad aprire.
È cosi accade, Sirius, vestito di solo accappatoio, andò ad aprire per poi tirare a se Harry, il suo amato figlioccio.
Harry alla vista del padrino con indosso solo l'accappatoio arrossì e ringraziò Sirius per averlo abbracciato così non notò le guance rosee di Harry.
"Mi sei mancato Harry"
Sussurrò Sirius all'orecchio di Harry, il quale sentì mille brividi attraversare la schiena e dette colpa al freddo dell'inverno, ma sapeva che non era cosi.Sirius lo invitò dentro e lo fece accomodare.
"Io vado a vestirmi Harry"
"O-ok"
Appena Sirius scomparve su le scale, Harry respirò.
Se continua così, credo che il mio povero cuore non reggerà.
Eccolo che scende, sii normale Harry non pensare alla cotta che hai per Lui."Harry, allora raccontami cosa hai fatto in questi mesi?"
"Ho studiato, solo per non sentire Hermione fare le stesse storie, ho giocato a Quiddic vincendo contro le altre tre case, mi sono preso a parole con Draco, niente di nuovo e di speciale."
"Tutto ciò che dici tu Harry, per me è speciale"
"G-grazie. È tu cosa hai fatto?"
"Beh stando chiuso qui non puoi fare granché, ma mi sono divertito a fare gli scherzi al lupacchiotto."
Harry quando sentì quelle ultime parole divenne geloso ma non ci dette molto peso.
"Già, come sta Remus?"
"Bene, è occupato con il figlio, quella creaturina è uguale alla mamma."
"Teddy, quanto vorrei vederlo"
Restarono a parlare per due ore, poi l'elfo Dory* li chiamò per la cena.I due a tavola risero e Sirius ricordò i bei tempi passati con James.
Harry ascoltò non solo per sapere del padre e della madre, ma anche per la meravigliosa voce rauca e bassa di Sirius."Harry, ti andrebbe di dormire con me stasera?"
"S-si"
Un Harry arrosito seguì Sirius sperando di arrivare al giorno dopo.
"Sirius, perché questa domanda?"
"Tempo al tempo Harry"SALVEEEE
Ho voluto provare per la prima volta a scrivere una SiriusXHarry. Fatemi sapere se vi piace Kisssss
STAI LEGGENDO
Quell'amore improbabile....
FanfictionHarry, per la prima volta, passa il Natale con Sirius. I due, staranno da soli per recuperare tutto quel tempo perso. Ma cosa succederà? Instaureranno un rapporto familiare o qualcosa di più?