2.5

613 11 0
                                    

Scendo di sotto verso la porta principale. Poggio la mano sul pomello e prendo un respiro profondo prima di aprire. Spalanco la porta e vedo Justin. Lui è lì con un enorme sorriso sul suo splendido volto e una grande scatola di cioccolatini a forma di cuore nella sua mano.

"ciao babygirl" dice in un modo che mi fa tremare le ginocchia. Perché ha quest'effetto su di me?

"ciao Justin" ribatto non sapendo cosa dire.

Entrambi siamo lì e ci guardiamo l'un l'altro.
Entra e chiude la porta. Poggia i cioccolatini e mi guarda.

"tu non sai quanto ho aspettato per questo"

all'improvviso sento delle labbra sulle mie. Chiudo gli occhi e ricambio il bacio. Le braccia di Justin mi circondano la vita mentre le mie vanno intorno al suo collo, ci scambiamo un lungo bacio passionale.
Finalmente ci separiamo e ci guardiamo negli occhi.

"sei bellissima babygirl"

"grazie daddy, neanche tu sei così male" ribatto, guardandolo dall'alto al basso. Indossa dei jeans skinny celesti e strappati, una maglia bianca, un maglione grigio e delle vans nere. Ha uno stile veramente unico, mi piace molto.

"quindi, sei pronta per il nostro straordinariamente stupendo appuntamento?!" Justin chiede eccitato.

Rido un po' e scuoto la testa "sono nata pronta!" rispondo.

Afferra la mia mano e mi porta fuori. Chiudo la porta di casa e prendiamo la strada per arrivare alla macchina di Justin.

La guardo a bocca aperta.
" è come la mia macchina dei sogni" dico guardando la rang rover nera. Justin ridacchia al mio stupore e apre la porta del passeggero per me. Entro e metto la cintura di sicurezza.

Mi volto verso Justin che è appena entrato
"dove andiamo prima?"chiedo, alzando un sopracciglio.

"piercing al naso!!!" ribatte con eccitazione mentre fa retromarcia dal mio vialetto.

Oh signore!

anonymous•JBDove le storie prendono vita. Scoprilo ora