0.7

1.6K 16 0
                                    

{Vanessa's pov}

Sono molto nervosa per la videochiamata con Justin! Siamo entrambi d'accordo che mi avrebbe chiamata alle 4:30 pm. Sono le 4:27 adesso...oddio!!

Sono esattamente le 4:30 e la mia suoneria sta squillando. Faccio un respiro profondo e premo il tasto verde.
Ci vuole un po' per la connessione, ma poi si vede il volto di Justin.

Sembra hot...no hot è a dir poco, lui sembra maledettamente un super modello.

"Dannazione, babygirl! Dalla foto eri carina...ma da vicino..." sussurra, mentre si morde il labbro mi guarda su e giù. Il mio telefono é appoggiato sul mio letto,in modo da potermi vedere seduta in stile indiano. "Tu sembri una dea!"

Ridacchio al suo complimento e per il modo in cui lo disse. "Non sembri poi così male..." sussurro, lo guardo su e giù adesso.

"Oh, veramente?" chiede, alzando un sopracciglio. Accenno di si con la testa. "Beh il modo in cui mi stavi guardando mi dice tutt'altra cosa" sorride furbescamente.

Alzo gli occhi al cielo. "Comunque, puoi cantarmi la tua canzone, per favore?" chiedo speranzosa.

"Si un secondo" ribatte. Lo vedo muoversi e posso sentir strisciare in sottofondo. Finalmente ritorna con una chitarra. "Sei pronta?" chiede. Scuoto la testa impaziente.

Strimpella un po' con la sua chitarra, si schiarisce la gola e poi inizia a suonare "oh oh baby, yeah, oh oh. If I believe in love and you believe in love, than we can be in love somehow. If you want the best for us like I want the best for us, than we gonna learn to trust right now. Don't let this effort go to waste, pit our all in it. Don't want to be left with questions why lets be honest with ourselves, did we really come this far just to watch it go down the drain?" alza lo sguardo dalla sua chitarra e mi sorride. Mi sento come se mi stessi sciogliendo, la sua voce è così angelica! "Questo è tutto quello che ho. Ho iniziato a scriverla solo qualche giorno fa". "Justin la tua canzone è fantastica! E la tua voce è... sorprendente!" dico, totalmente onesta.

"Grazie babygirl, ti farò sapere quando finirò la canzone".

Abbiamo continuato a parlare per un tempo che sembrava infinito! Ho scoperto molte cose su Justin. Guardo l'orologio sul mio comodino, segna l'1:06 am. Già... abbiamo parlato veramente per tanto tempo.

"Scusa Jay, ma devo andare a letto" dico sbadigliando.

"Okay babygirl, anch'io dovrei. Ti scrivo domani. Buonanotte".

"Notte Justin" replico dandogli un piccolo cenno di saluto prima di chiudere la chiamata.

Mi stendo nel letto sorridendo tra me, non posso aspettare per vederlo.

anonymous•JBDove le storie prendono vita. Scoprilo ora