2.6

582 9 0
                                    

{Vanessa's pov}

"e se fa male?" chiedo a Justin mentre camminiamo verso il negozio dei piercing. Sono piuttosto spaventata! L'unica volta che ho fatto un piercing è stato quando ho fatto i buchi alle orecchie quando ero piccola. Non ricordo nemmeno cosa si sente!

"non preoccuparti babygirl, non farà male! Te lo prometto." risponde, dandomi un sorriso rassicurante. Ricambio il sorriso e afferro la sua mano mentre camminiamo verso l'uomo dietro il bancone.

"buon pomeriggio! Cosa posso fare per voi?" l'uomo chiede cortese. Deve avere almeno cinquanta piercing, se non di più!

"ciao, siamo qui per farle un piercing al naso." Justin risponde mentre mi punta. Faccio all'uomo un grande sorriso mentre lui ci indica di seguirlo.

Ci porta in una stanza con un sacco di orecchini e accessori. "prego, siediti qui." dice l'uomo mentre punta una piccola sedia nera. Mi siedo e Justin si sieda accanto a me.

"quale vorresti?" chiede l'uomo mentre mi mostra una scatola piena di orecchini per il naso.

Faccio scivolare i miei occhi su tutti loro e finalmente ne scelgo uno. "vorrei questo." rispondo, puntando un piccolo diamante. Scuote la testa e lo prende dalla scatola.

Guardo Justin con un espressione preoccupata. Afferra la mia mano "andrà tutto bene." sospiro e faccio un cenno del capo lentamente.

L'uomo torna con uno specchio, una penna e una sorta di pistola per il piercing, non so qual è il suo nome. "allora,su quale lato vorresti il piercing?" chiede.

"um, sulla sinistra per favore." rispondo, puntando la mia narice sinistra.

Scuote la testa e fa un puntino a metà della sezione bassa della mia narice sinistra. "va bene?" chiede, mostrandomi lo specchio così che possa vedere il puntino che ha fatto.

Scuoto la testa e mi volto verso Justin"pensi che vada bene?" chiedo, mostrandogli il puntino.
Si avvicina e da una rapida occhiata "si, penso che sia un buon posto."
Mi rigiro verso l'uomo "va bene." rispondo. Scuote la testa e afferra la pistola per il piercing. Adesso sono veramente nervosa!

Afferro la mano di Justin e la stringo. "andrà bene babygirl." sussurra al mio orecchio prima di darmi un bacio sulla guancia.

"sei pronta?" chiede l'uomo. Faccio cenno di si con la testa. Mette i due punti della pistola del piercing sul mio naso. "uno..." serro i miei occhi. "due..." stringo la mano di Justin. "tre!" poi stringe il morsetto.

Apro gli occhi "fatto?!" chiedo sorpresa. Non ha fatto poi così male! L'ho appena sentito!
L'uomo scuote la testa "si, vuoi vedere com'è?"chiede, mostrandomi allo specchio.

Mi guardo allo specchio e vedo un piccolo diamante posizionato sul mio naso. Lo amo. "Justin, ti piace!!??" chiedo entusiasta, mostrandogli il mio piercing.

Scuote la testa"Lo amo! Ti sta bene, babygirl!"
Usciamo dalla stanza e raggiugiamo il bancone. L'uomo mi spiega come devo pulirlo ogni giorno o prenderà infezione e che devo aspettare due mesi prima di poterlo togliere o cambiare. Paghiamo, poi andiamo via.
"allora, dove andiamo adesso?" chiedo a Justin quando torniamo in macchina.
"andiamo fuori a cena!" risponde.
"oooh, dove?" chiedo eccitata, spero sia un posto casual, non sono vestita bene per un posto elegante!
"è una sorpresa!" risponde mentre ridacchia. Mette in moto la macchina e ci dirigiamo nel luogo dove ha pianificato di portarci.

anonymous•JBDove le storie prendono vita. Scoprilo ora