Namjoon's pov
"Entra pure" dico a seokjin ed entra.
"Allora?" Chiedo sedendomi sul divano accompagnato da lui.
"Ma...bene te?'' Chiede e sorrido.
"Tutto ok..." dico abbracciandolo.
"Perchè mi hai abbracciato?" Chiede e sinceramente non lo so neanche io.
"Mi andava..tra amici si fa, no?" Chiedo e annuisce.
"Sei strano oggi jin..che hai hyung?" Chiedo e lo vedo pallido, come se avesse un mancamento.
"Nam..nam aiuto" dice per poi svenire.
Mi alzo di botto alzandogli le gambe e schiaffeggiandolo.
Entra mio fratello maggiore e se ne esce con la sua solita battutina detta alla stracazzo senza senso.
"Ahaha state girando un film porno? Dov'è la telecamera? " chiede inizando a girarsi intorno e salutando robe a caso.
"Scemo sei nato e scemo rimarrai" dico scuotendo la testa.
"Cosa? Cosa è successo?" Chiede jin riprendendosi.
"Sei svenuto mio caro." Dico e alza le braccia.
Mentre fa il gesto di stirarsi posso notare che la sua manica si sia abbassata mostrando qualcosa di simile a delle bende, ma non faccio in tempo a vedere bene che si ritira giu la manica velocemente e non ci faccio caso.
Jin rimane a cena da noi e scherziamo un po' su tutto guadagnandomi molte risate da parte sua.
"Hey amico?" Dico e mi rivolge uno sguardo dolce.
"Si?"
"Hai un succhiotto sul collo?" Dico corrugando le sopracciglia.
"Uhm..si. me lo ha fatto jungkook." Dice alzando le spalle.
In quel momento ho provato una sensazione che mi ribolliva nelle vene, simile alla rabbia.
"Ah e ..perchè?" Chiedo.
"Perchè gli piaccio e me lo ha voluto fare."dice guardandomi negli occhi.
Penso di poter esplodere ...aspetta.
Perchè sto provando queste cose?....
"Nam ma sei arrabbiato?" Chiede e nego anche se un po' lo sono.
Seokjin's pov
Noto che a namjoon non ha fatto piacere sapere che kookie mi ha fatto un succhiotto.. infatti dopo poco lo copro con il colletto del maglione.
STAI LEGGENDO
Same. |namjin|
FanfictionKim namjoon è fidanzato con iseul park, dopo un po' di tempo dal loro fidanzamento namjoon scopre che i sentimenti che provava per iseul non erano niente a confronto a quelli che provava per il suo migliore amico kim seokjin. Ehylouehoiioii|29.12.20...