"namjoon?"

239 21 4
                                    

Seokjin's pov.
"Namjoon...è tutto ok?" Chiedo.
"Si."risponde freddamente.
"Seokjin...io..io" dice.
"Tu?"chiedo.

"Io non amo piú la mia ragazza.." dice e sbianco.
"E c-chi ami?" Chiedo arrossendo di botto.
"Un'altra"dice e mi rassegno.

E' la solita troietta che si portavava a letto e basta...chissà se prova anche per me..

"Ah..come si chiama?"chiedo abbastnza triste.
" seren. È stupenda!"dice e una lacrima riga il mio viso.
Perchè deve essere per forza etero?..

Mi giro e per un secondo gli do le spalle.
Namjoon mi chiama e io mi giro ma rimango un po' spaesato dalla distanza tra i nostri nasi, si stanno sfiorando.

"Stavo per dirti una cosa.!" Dice per poi prendere il mio mento con due dita e alzarlo, io mi rilasso sotto il suo tocco e mi guarda.

Mi tira giú il colletto della maglietta e posa le sue labbra sul mio collo.
Gemo al contatto e al desiderio.

Mi lascia un bacio e poi inizia a succhiare avidamente.
Piano piano io mi sdraio sul divano e nam si mette sopra di me continuando a succhiare.

Dopo circa 10 minuti si stacca e mi guarda, si avvicina molto velocemente alle mie labbra ma senza azzerare la distanza, le fa solo sfiorare.

"Solo io posso farti i succhiotti hai capito? Anche se siamo migliori amici." Dice ed annuisco.
"Ricordatelo." Dice per poi baciarmi la guancia ormai fucxia.

"nam-ssi devo andare..ciao" gli dico per poi baciargli il naso ed uscendo di casa.

Same. |namjin|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora