Arrivo in macchina ed inizio a saltare sui sedili come una bambina di 3 anni, mentre penso a cosa possa succedere nel momento in cui lo saluto. (Non sono mai andata agli incontri quindi lo invento, poi se qualcuno ci è andato almeno una volta,lo scriva nei commenti)Scendo dalla macchina faccio una fila immensa,e succede che arrivo davanti al palco con 1 milione e mezzo di fan urlanti. Lo saluto abbracciandolo passionalmente...
GIÀ CI CONOSCIAMO
Lui:"Hey bellezza!" Dice guardandomi dall'alto verso il basso.
Io:" Hey splendore"dico con voce attraente.
Lui:"Vieni con me..."
Io:"Ok"dico con voce entusiasta
...
Mi porta a casa sua e mi fa vedere la sua postazione dove mi fece fare insieme a lui dei video in mia compagnia: un video di Ask e uno di clash royale...notai qualche sguardo romantico durante i video. Dopo un po mi alzo per alzarmi il jeans e=
Lui:"Non c'è bisogno che te lo fai arrivare così in alto"
Io:"A me basso dà fastidio e poi lo alzo solo fino all'ombelico"
Lui:" Ok in effetti ti sta bene perché ti evidenzia le tue forme😍❤"dice incantandosi
Io:"Hey ci sei?" Dico schioccandogli le dita davanti agli occhi
Lui:"Sisi"
Io:"Sai è stato un piacere conoscerti! Sei molto meglio di come immaginassi😍❤"
Lui:"Anche per me! Vabbè allora a sabato sera?"
Io:" Sisi vabbene."dico anzandoci perché deve aprirmi la porta (lo sapevo perché ogni volta i maschi fanno così... mi porto bene in bellezza e fisico allora non fanno altro che sbavare come cagnolini)
Appena mi alzo e cammino per quasi sfiorare la gamba vicino al letto che lui mi bacia...un bacio passionale di quelli che raramente accadono, dopo di che ci abbracciamo allungo riscaldandomi dolcemente...decidiamo che rimango lì a dormire e a coprirmi c'è Alysaa, quindi sto apposto. Il pomeriggio passò in fretta tra coccole, film, cioccolato e tanto calore dei suoi abbracci. La sera...
-----------------------------------------------------------
INTRODUZIONE:
CIAO RAGAAAAAAA!!!DA QUANTO CHE NON SCRIVOOO!?HO FATTO A POSITAMENTE PER VOI E PER IL 2017 UN BEL CAPITOLO LUNGHINO....
AUGURI DI BUON ANNOOOOOOO!!!!
VABBÈ CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA
❤BY AMY(il nome che vorrei avere)
STAI LEGGENDO
Non credo ci sia cosa più bella di vederti sorridere~Stefano Lepri~
FanfictionLa storia racconta di una fan che avrà la fortuna di conoscere il ragazzo che da tanto tempo le ha illuminato gli occhi con il suo sorriso. Diventeranno amici? O qualcosa in più? Lo vedrete se leggerete questo libro...❤🌟